"Buon compleanno Jerry," all'Arena di Verona la festa per Calà, un super evento in diretta su RTL 102.5

Buon compleanno Jerry, all'Arena di Verona la festa per Calà, un super evento in diretta su RTL 102.5
RTL 102.5 CULTURA E SPETTACOLO

Questa volta lo è stato anche di più, si è auto dedicato “Buon compleanno Jerry”, nella sua città Verona, uno spettacolo tenuto nel suo simbolo, nell’Arena.

Sono state due ore e più di show, nella cornice del "tempio dello spettacolo", come lui stesso lo ha definito.

70 anni di età ( anche se compiuti il 28 giugno), e 50 di carriera, Una ricorrenza davvero speciale.

Il finale ha visto impegnati i Gatti al completo con Maurizio Vandelli, nel ricordo della scudetto del calcio del Verona nel 1985

. (RTL 102.5)

La notizia riportata su altri media

Inoltre, ci sarà la reunion de I Gatti Di Vicolo Miracoli con Jerry Calà insieme a Franco Oppini, Nini Salerno e Umberto Smaila. Due ore di spettacolo durante le quali Jerry Calà coinvolgerà gli spettatori con l'ironia e la spensieratezza che lo hanno sempre caratterizzato (VeronaSera)

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Corriere della Sera)

E ha voluto con sé anche gli amici Gatti. Insomma i Gatti di Vicolo Miracoli adesso sono quattro amici che quando vogliono si incrociano sul palco. (ilGiornale.it)

Jerry Calà 'Mara Venier? La tradii, ma ero un ragazzo'/ 'Da Virna Lisi schiaffi veri'

Alcune persone rimangono nel cuore e il rapporto si trasforma in qualcos’altro di ugualmente bello e pieno di complicità. Ogni età ha i suoi problemi e a quei tempi non avevo neanche 30 anni, che per un uomo vuol dire essere un ragazzino (Gossipblog)

Si sono infatti sposati a Las Vegas nel 1984 ma solamente circa due anni dopo, e quindi nel 1987 la loro relazione è terminata ECCO LA . Stiamo parlando ovviamente di Jerry Calà e di Mara Venier, che forse non tutti ricordano sono stati anche una coppia. (Formatonews)

Non è cambiata, lo sono i comici"/ "Prima tanta gavetta". Tra Mara Venier e Jerry Calà c’è una complicità che è diventata sempre più forte con gli anni. . Jerry Calà "Sbagliai a lasciare i cinepanettoni"/ "Ora vorrei recitare in Montalbano" (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr