Juve, blitz di Elkann alla Continassa: incontro con Agnelli

Juve, blitz di Elkann alla Continassa: incontro con Agnelli
Corriere dello Sport.it SPORT

I vertici Juve hanno poi assistito all’allenamento della squadra di Pirlo, attesa domenica pomeriggio dalla trasferta di Udine: una gara assolutamente da non sbagliare in vista della qualificazione in Champions League.

Oggi i bianconeri si sono ritrovati al mattino tra esercitazioni tattiche e partitella.

John Elkann fa sentire la propria vicinanza alla Juve.

Anche venerdì il gruppo scenderà in campo alla Continassa nella mattinata

Nella giornata di mercoledì, il presidente di Exor (la holding che controlla anche il club bianconero) ha pranzato alla Continassa con il cugino Andrea Agnelli in un incontro informale che ha visto anche la partecipazione del vicepresidente Nedved e del responsabile dell’area tecnica Paratici. (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

In panchina dovrebbe esserci Massimiliano Allegri, ormai sembrano esserci pochi dubbi. Con Marotta (rimasto legato anche ad Allegri) o indipendentemente da lui potrebbe sbarcare a Torino anche Giuntoli, al Napoli dal 2015, come ds. (Tutto Juve)

ELKANN IN VISITA ALLA CONTINASSA - Non una visita a sorpresa, ma di quelle programmate e abitudinali da parte del numero 1 di Exor. Juve, la visita di John Elkann un segnale per l’ambiente: focus sul presente. (TUTTO mercato WEB)

John Elkann mercoledì ha effettuato un blitz alla Continassa per incontrare la squadra e soprattutto per parlare ad Andrea Agnelli e alla dirigenza bianconera in un momento molto delicato. Il progetto Pirlo, voluto personalmente da Agnelli all’inizio della stagione, sembra già ai titoli di coda, e si sussurra di un ritorno di Massimiliano Allegri a Torino. (Virgilio Sport)

Juventus, Elkann e Agnelli fianco a fianco all'allenamento: vertice su conti e futuro

Quando manca un mese, anzi un paio di giorni in meno, all'assemblea degli azionisti di Exor in programma il 27 maggio Ma ora laLa visita di John Elkann per ora non avrebbe avere altri significati, a ben vedere è però già molto significativa così. (Calciomercato.com)

Commenta per primo Andrea Belotti si è preso del tempo: in scadenza nel 2022, sta valutando la proposta di rinnovo del Torino, una decisione finale verrà presa dopo la fine del campionato, ora conta la lotta-salvezza, ma prima dell'Europeo (Calciomercato.com)

Udine crocevia Champions. Gli errori non saranno più perdonati, dalla classifica e non solo. Un segnale per infondere fiducia ma anche per far capire che a oggi nessuno è sicuro del futuro, incerto sia in campo che fuori: John Elkann ha confermato la vicinanza della famiglia alla Juventus in questo momento difficile, il resto verrà poi valutato a fine stagione. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr