Juve, blitz di Elkann alla Continassa: incontro con Agnelli

Corriere dello Sport.it SPORT

I vertici Juve hanno poi assistito all’allenamento della squadra di Pirlo, attesa domenica pomeriggio dalla trasferta di Udine: una gara assolutamente da non sbagliare in vista della qualificazione in Champions League.

Oggi i bianconeri si sono ritrovati al mattino tra esercitazioni tattiche e partitella.

John Elkann fa sentire la propria vicinanza alla Juve.

Anche venerdì il gruppo scenderà in campo alla Continassa nella mattinata

Nella giornata di mercoledì, il presidente di Exor (la holding che controlla anche il club bianconero) ha pranzato alla Continassa con il cugino Andrea Agnelli in un incontro informale che ha visto anche la partecipazione del vicepresidente Nedved e del responsabile dell’area tecnica Paratici. (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

A PROPOSITO DI MAX - Ecco, sì, a proposito di Max. Per quanto la Juve sia da restaurare, Torino resta la sua comfort zone (ilBianconero)

Commenta per primo Andrea Belotti si è preso del tempo: in scadenza nel 2022, sta valutando la proposta di rinnovo del Torino, una decisione finale verrà presa dopo la fine del campionato, ora conta la lotta-salvezza, ma prima dell'Europeo (Calciomercato.com)

Tra i candidati c’è anche Marcello Lippi con un ruolo da direttore tecnico. Per il ruolo di Presidente invece al momento non dovrebbe succedere nulla, solo tra qualche anno Agnelli potrebbe andare in Ferrari e avvicendarsi con Roberto Nasi (Tutto Juve)

Si era parlato di un accordo biennale ma in realtà la società viola non ha ancora preso una decisione definitiva e sta valutando diverse candidature (Calciomercato.com)

Juve, la visita di John Elkann un segnale per l’ambiente: focus sul presente. vedi letture. Il momento è tra i più complicati, se non il più complicato, degli ultimi dieci anni in casa Juventus. ELKANN IN VISITA ALLA CONTINASSA - Non una visita a sorpresa, ma di quelle programmate e abitudinali da parte del numero 1 di Exor (TUTTO mercato WEB)

Nella giornata di ieri il numero uno di Exor, nonché cugino dell'attuale presidente della Vecchia Signora, ha incontrato alla Continassa il presidente bianconero alla presenza anche dell'area sportiva. (AreaNapoli.it)