"Con Maduro contro il fascismo". E gli antagonisti rossi volano a Caracas

Con Maduro contro il fascismo. E gli antagonisti rossi volano a Caracas
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ESTERI

Gli antagonisti hanno trovato il loro Eden: il Venezuela di Maduro. Saranno infatti a Caracas per l'insediamento del rieletto presidente venezuelano, accusato di sistematica violazione dei diritti umani e di violenze contro gli oppositori (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Il 10 gennaio, il presidente Nicolás Maduro – rieletto alla fine luglio dello scorso anno – presterà giuramento ed entrerà in carica per un nuovo mandato per la Repubblica Bolivariana del Venezuela. (Contropiano)

Non sono molti i paesi ancora disposti a riconoscere Nicolás Maduro come il legittimo presidente della Repubblica del Venezuela. (L'HuffPost)

Il Venezuela ha chiuso il suo confine con la Colombia in vista della cerimonia di insediamento oggi di Nicolas Maduro, che si è dichiarato vincitore delle elezioni del 28 luglio. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

In Venezuela gas lacrimogeno contro i cortei anti - Maduro

Pescara, i venezuelani in esilio contestano l'insediamento di Maduro 09 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

Cucuta, 10 gen. - Centinaia di sostenitori dell'opposizione venezuelana si sono riuniti al confine con la Colombia a Cùcuta per manifestare contro l'insediamento del presidente Nicolas Maduro per il suo terzo mandato, sventolando bandiere venezuelane e scandendo slogan contro la sua rielezione, non riconoscendone la vittoria elettorale. (Liberoquotidiano.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)