Calciomercato Juventus, Marotta anticipa Paratici per Chong

JuveLive SPORT

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE > > Demiral operato, Juventus: i tempi di recupero, quando torna?

Tahith Chong del Manchester United è un grandissimo obiettivo di calciomercato Juventus dal momento che piace non solo per il suo enorme talento ma anche e soprattutto per il fatto che ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2020.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE > > Juventus Udinese vetrina di calciomercato: tre giocatori in mostra. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altre testate

Altro scontro tra Juve e Inter. Ieri l'agente del calciatore è stato avvistato nella sede dei nerazzurri dove ha offerto il centrocampista del Manchester United che va in scadenza al termine della stagione. (ilBianconero)

I nerazzurri in particolare stanno inseguendo i vari Vidal, Eriksen e Giroud. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, ‘scippo’ alla Juventus per il centrocampista. Calciomercato Inter, l’annuncio di Marotta. (Calcio mercato web)

– Il calciomercato dell’Inter potrebbe presto parlare inglese. (Football News 24)

Foto: Tottenham Twitter Per ora non sono previsti blitz a Londra ma l’Inter ha deciso di presentare nelle prossime ore un’offerta da 15 milioni più eventuali bonus al Tottenham per averlo entro la fine della sessione di gennaio. (alfredopedulla.com)

I nerazzurri avrebbero già avviato i primi contatti con la dirigenza del Verona e sembrerebbero al momento la squadra in pole position. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, quest’oggi Beppe Marotta avrebbe incontrato nella sede nerazzurra Sinouh Mohamed, agente dell’olandese. (CalcioDipendenza)

Se vuoi saperne di pi\u00f9 o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie,\u00a0 CLICCA '. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. (InterLive.it)