Parlato: 'Demme, Mertens, Osimhen e Lozano: il punto sul recupero degli infortunati'

Parlato: 'Demme, Mertens, Osimhen e Lozano: il punto sul recupero degli infortunati'
AreaNapoli.it SPORT

Ecco quanto evidenziato: "Dries Mertens potrebbe essere recuperato per la partita col Granada.

Poi Parlato ha aggiunto ulteriori dichiarazioni sugli altri calciatori fermi ai box per infortunio: "Diego Demme potrebbe farcela a recuperare e ad essere in campo contro gli spagnoli.

Una brutta tegola per Gattuso l'assenza del messicano, il migliore degli ultimi tempi

Sarebbe un ritorno importante, anche perché ci sono tanti calciatori stanchi a centrocampo, a partire dallo stesso Bakayoko. (AreaNapoli.it)

Su altri media

C.T.O:. “Non so il risultato degli accertamenti fatti ad Osimhen, pare che stia bene, che sia sveglio e che può già rientrare a Napoli. Con le nuove attrezzature, gli accertamenti si possono fare in breve tempo, ma gli consiglierei di stare a riposo e non giocare (CalcioNapoli24)

Hysaj, Ospina e Demme hanno svolto lavoro personalizzato in campo. Mertens, rientrato dal Belgio, ha svolto il test isocinetico e lavoro personalizzato in campo e palestra (CalcioNapoli1926.it)

Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, è intervenuto a Campania Sport e si è soffermato in particolar modo sull'attaccante del Napoli Victor Osimhen: "Il suo rientro in campo è stato velocizzato per mancanza di alternative. (AreaNapoli.it)

“Infortunio Osimhen, cosa è successo. Ora non deve rischiare”

Il calciatore non ha un ricordo nitido del momento della caduta e di quello che è accaduto subito dopo, come spesso avviene in caso di svenimenti. Osimhen è svenuto ieri in campo dopo una rovinosa caduta nel finale di partita contro l'Atalanta, in cui ha sbattuto la testa sul terreno di gioco. (Tutto Napoli)

Osimhen non sembra neanche in condizione psicologica, nel senso che è ancora lontano dall’essere un calciatore in grado di entrare nel clima partita. È anche una stretta al cuore, perché Osimhen è il calciatore che ha portato una ventata d’aria nuova al Napoli di Gattuso (IlNapolista)

"Non conosco il risultato degli accertamenti fatto a Osimhen, ma pare che stia bene, sia sveglio e pronto a rientrare a Napoli". Ha avuto la forza di riprendersi, ma il trauma non si era risanato del tutto, pertanto in ambulanza è svenuto nuovamente". (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr