Parlato: 'Demme, Mertens, Osimhen e Lozano: il punto sul recupero degli infortunati'

AreaNapoli.it SPORT

Ecco quanto evidenziato: "Dries Mertens potrebbe essere recuperato per la partita col Granada.

Poi Parlato ha aggiunto ulteriori dichiarazioni sugli altri calciatori fermi ai box per infortunio: "Diego Demme potrebbe farcela a recuperare e ad essere in campo contro gli spagnoli.

Una brutta tegola per Gattuso l'assenza del messicano, il migliore degli ultimi tempi

Sarebbe un ritorno importante, anche perché ci sono tanti calciatori stanchi a centrocampo, a partire dallo stesso Bakayoko. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, è intervenuto a Campania Sport e si è soffermato in particolar modo sull'attaccante del Napoli Victor Osimhen: "Il suo rientro in campo è stato velocizzato per mancanza di alternative. (AreaNapoli.it)

Ultime notizie Napoli - Victor Osimhen, in seguito all'infortunio con trauma cranico subìto nei minuti finali di Atalanta-Napoli, si è sottoposto a esami con esito negativo. Osimhen, stagione sfortunata. (CalcioNapoli24)

Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, è intervenuto a Campania Sport: "Osimhen? Lui già non ha una corsa equilibrata ma ora gioca con una fasciatura e non ha ancora equilibrio. (Tutto Napoli)

Alfonso De Nicola, medico sportivo ed ex responsabile dello staff sanitario del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sull’infortunio di Victor Osimhen durante il match di campionato contro l’Atalanta. (CalcioNapoli1926.it)

Infortunio Osimhen, parla il Direttore di Neurologia. Il Direttore di Neurologia, Bruno Ronga, si è espresso sull’infortunio di Victor Osimhen; C.T.O, Bruno Ronga, ai microfoni di Radio Punto Nuovo durante Punto Nuovo Sport Show. (CalcioNapoli1926.it)

Osimhen è svenuto ieri in campo dopo una rovinosa caduta nel finale di partita contro l'Atalanta, in cui ha sbattuto la testa sul terreno di gioco. - ROMA, 22 FEB - Viktor Osimhen è stato dimesso dall'ospedale di Bergamo e oggi torna a Napoli. (Tutto Napoli)