Intensità, concentrazione e 4-2-3-1. Il Messaggero: "Mourinho plasma la sua Roma"

TUTTO mercato WEB SPORT

Torelli ed esercizi tecnico tattica sono l'ordine del giorno.

Anche nella partitella finale 8 contro 8 proseguono le prove per il trio offensivo pensato dal portoghese

Intensità, concentrazione e 4-2-3-1.

Il Messaggero: "Mourinho plasma la sua Roma". vedi letture. Il Messaggero analizza la prima Roma di Mourinho dagli allenamenti visti a Trigoria.

La parola d'ordine è intensità e l'attenzione si concentra sulla posizione dei due mediani nel 4-2-3-1. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Queste le parole del Flaco sul suo post Instagram: “Il calcio è una passione che non si può spiegare, solo chi lo gioca lo può capire” (ForzaRoma.info)

Xhaka, invece, attende un segnale: ha parlato con l'Arsenal ed è pronto a rinunciare a dei premi maturati con il club inglese Mourinho, inoltre, sta insistendo molto sui movimenti dei due centrocampisti. (LAROMA24)

Prima della Copa America, diversi club hanno seguito da vicino i progressi di Luis, visti i buoni risultati che ha avuto in due stagioni in Portogallo, ma non è un segreto che dopo il torneo l’interesse sia aumentato” – Protagonista di una grande Copa America con la sua Colombia, l’esterno del Porto Luis Diaz ha attirato l’interesse di molti club. (Europa Calcio)

Come riporta Stefano Carina su Il Messaggero, i nuovi nomi sono Faitout Maouassa del Rennes e Reinildo del Lille, fresco campione di Francia. Tiago Pinto è al lavoro su più piste per garantire quanto prima a Mourinho un titolare per la fascia. (ForzaRoma.info)

In questo senso, come scrive su twitter il giornalista Nicolò Schira, sulle sue tracce resta il Wolverhampton, con il quale la Roma ha da poco chiuso l’affare Rui Patricio. Dopo l’acquisto di Rui Patricio i giallorossi lavorano per limare le differenze con l’Arsenal per chiudere l’affare Xhaka. (RomaNews)

Il centrocampista potrebbe essere un'idea per regalare fisicità alla mediana giallorossa. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr