Bonus baby sitter, pagamenti in ordine cronologico. Tridico: «Ma i fondi non si esauriranno»

Bonus baby sitter, pagamenti in ordine cronologico. Tridico: «Ma i fondi non si esauriranno»
Corriere della Sera Corriere della Sera (Interno)

Insomma, «non c’è scadenza: le domande di accesso al bonus sono sempre possibili».

Tridico ha spiegato che in realtà la graduatoria cronologica non ha «un limite oltre il quale non è possibile inoltrare la domanda».

Se ne è parlato anche su altre testate

E ha concluso: "Stiamo cercando di accorciare al massimo i tempi di distribuzione del denaro, mi impegno ad accorciare questi 30 giorni". L'assegno baby sitting dovrebbe riguardare una platea di 220mila beneficiari. (Fanpage.it)

Le domande per ottenere il voucher potranno essere presentate tramite: applicazione Web online, disponibile su portale istituzionale INPS al seguente percorso: "Prestazioni e servizi" > "Tutti i servizi" > "Domande per Prestazioni a sostegno del reddito" > "Bonus servizi di baby sitting"; Contact Center Integrato al numero verde 803.164 (gratuito da rete fissa) o al numero 06 164.164 (da rete mobile con tariffazione a carico dell'utenza chiamante); Patronati, attraverso i servizi offerti gratuitamente dagli stessi. (Italia Oggi)

Libretto famiglia INPS, ovvero un libretto nominativo prepagato, composto da titoli di pagamento, il cui valore nominale è pari a 10 euro. Bonus baby sitter cos’è e come funziona, novità Dl Cura Italia:. (The Italian Times)

E, a ben vedere, lo stesso criterio varrà, da lunedì prossimo, per ottenere l’una tantum da 600 euro previsto per professionisti e lavoratori autonomi. Per conquistare il bonus baby sitter, per esempio, bisognerà darsi da fare a presentare la domanda in via telematica, perché quando le risorse disponibili saranno esaurite, finirà anche la possibilità di accogliere le richieste. (QUOTIDIANO.NET)

Voucher baby sitter 2020 per sostenere le famiglie in questo periodo di chiusura delle scuole, chiusura che poi è stata prorogata al 3 aprile. Voucher baby sitter 2020: da 600 euro e da 1000 euro al mese per operatori sanitari e ricercatori. (The Italian Times)

È stata finalmente pubblicata online, sul sito istituzionale dell'Inps, la circolare che permette alle famiglie italiane di richiedere il bonus baby sitter per usufruire del voucher da 600 euro per servirsi del servizio a vantaggio di genitori e figli. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.