Juventus, caso Suarez: spunta l’esame di italiano dell’attaccante | News

Juventus, caso Suarez: spunta l’esame di italiano dell’attaccante | News
Pianeta Milan SPORT

Mia moglie, altra molto numerosa famiglia.

Anche in Uruguay è normale molto numerosa famiglia.

Per esempio, mia famiglia molto numerosa, cinquo hermano.

In Uruguay piace molto… fare tutto insieme… non molta differenza"

Nazionale Uruguay, poi all’Ajax, Olanda, poi al Liverpool, in Englaterra.

(Pianeta Milan)

Su altre testate

L’esame di italiano L’esame si svolge in maniera molto distesa. Le parole in spagnolo La discussione tra i due esaminatori e lo studente si svolge tra battute di spirito e un atteggiamento di confronto molto cordiale. (Corriere della Sera)

Da ''Piace molto fare bercue'' a ''Bambino porta cocumella'', nel video tutti i passaggi di un esame farsa che s'è poi concluso con tanti selfie insieme al centravanti uruguagio "Bambino porta cocumella". (TUTTO mercato WEB)

Una prova intercettata con una microtelecamera nell’ambito dell’indagine condotta dalla procura del capoluogo umbro e ora tra gli atti depositati dopo l’avviso di conclusione indagini agli ex vertici dell’Ateneo. (Labaro Viola)

Esame Suarez a Perugia: diffuse le immagini del colloquio – VIDEO

Al termine del colloquio, poi, il personale docente dell'Università con figli al seguito si scatta delle foto-ricordo con Suarez Nel video Suarez appare davanti ai due esaminatori, compila un modulo con i dati anagrafici in un clima disteso per poi iniziare il test vero e proprio nel quale parte raccontando di sé. (Calciomercato.com)

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

CLICCA PER GUARDARE IL VIDEO. I DETTAGLI SU JUVENTUSNEWS24 Esame Suarez a Perugia: diffuse le immagini del colloquio sostenuto dall’attaccante in estate, allora al Barcellona – VIDEO. Alcuni organi di informazioni in queste ore hanno diffuso il video dell’esame di italiano sostenuto da Luis Suarez all’Università per gli Stranieri di Perugia. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr