M-Sport Infila una Fiesta Rally in una vecchia Fiat Panda

Generazione Scuola SCIENZA E TECNOLOGIA

La carrozzeria della Panda è stata allargata di circa 14 pollici per adattarsi alla piattaforma Fiesta, migliorando la stabilità in curva e, ovviamente, l’aspetto

Questa piccola lezione di storia di M-Sport è stata sollevata per dimostrare che l’uniforme Conosciuto assembramento.

La continua partecipazione di M-Sport al Campionato mondiale di rally negli ultimi 25 anni è impressionante.

noi abbiamo Bel cameo anche del proprietario e team manager di M-Sport, Malcolm Wilson, di circa due minuti e mezzo. (Generazione Scuola)

Ne parlano anche altri giornali

Una Fiat Panda 4×4 derivata da Fiesta R5 Mk1. Del Pandino originale su questo restomod è rimasto ben poco. Il progetto Panda 4×4 ha presentato però una sfida completamente diversa. (Alla Guida)

Fiat Panda 4×4 rally by M-Sport in azione VIDEO. Panda rally M-Sport, caratteristiche. Per accogliere la meccanica della Fiesta R5 la scocca originale della Fiat Panda è stata allargata di 360 mm. Panda rally con meccanica Ford Fiesta R5. (NEWSAUTO)

Fiat Panda 4x4: motore turbo da 300 cv. Fiat Panda 4x4: tuning perfetto! (ReporTMotori)

La trazione è integrale permanente mentre il cambio è sequenziale a cinque rapporti. La squadra leader del World Rally Championship (WRC), M-Sport, ha svelato una Fiat Panda 4×4 in tiratura limitata e caratterizzata da specifiche davvero esclusive. (Tom's Hardware Italia)

La Fiat Panda speciale da rally unisce perfettamente il vecchio e il nuovo in un unico pacchetto appositamente costruito. Il progetto Panda 4×4 ha presentato però una sfida completamente diversa. (Virgilio Motori)

Panda 4×4 M-Sport: possiamo già vederla in azione! Quale miglior modello della Panda 4×4, seppur modificato, per fare tramite a questa notizia? (Autoappassionati.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr