Elezioni Usa, Trump furioso: riconteggio dei voti in Wisconsin è una truffa

MondoNewsBlog ESTERI

Jill Stein, la candidata presidenziale dei Verdi chiederà un nuovo spoglio in Michigan, Pennsylvania e Wisconsin, tre stati determinanti per il risultato finale dell'Election Day dell'8 novembre. Va ricordato che la notte delle elezioni, il capo della ... (MondoNewsBlog)

Ne parlano anche altre testate

La commissione elettorale del Wisconsin ha accettato di procedere a un riconteggio dei bollettini di voto per le presidenziali statunitensi dell'8 novembre, come richiesto dalla candidata ecologista Jill Stein. (RSI.ch Informazione)

""L'esistenza della UE non è in discussione. Questa è tuttavia l'ultima chance per la Commissione che ho l'onore di presiedere."" Jean-Claude Juncker Presidente Commissione europea · Notizie internazionali. (euronews)

Ma la campagna di Clinton non la appoggia e ritiene che un riconteggio non cambierebbe il risultato finale. (PrimaPaginaReggio24)

Più investimenti in startup, ma l'Italia insegue ancora

(askanews) - Il presidente eletto degli Stati uniti Donald Trump ha definito il riconteggio dei voti delle presidenziali in Wisconsin, un'iniziativa richiesta dalla candidata del Partito verde alla quale ha dato il suo sostegno ieri anche ... (askanews)

Nel 2016 le giovani aziende innovative hanno raccolto fondi per 182 milioni di euro, il 24% più dell'anno precedente, in Francia e Germania però il venture..... (La Repubblica)

Il ricorso presentato dalla candidata verde Jill Stein intende chiedere il riconteggio anche in Michigan e in Pennsylvania. Elezioni ... (Rai News)