Aggressione a Enzo Salvi: «Sono sconvolto e quel folle è a piede libero»

Corriere della Sera INTERNO

I carabinieri, dopo la denuncia di Salvi, hanno infatti rintracciato un giovane di 25 anni originario del Mali che è stato denunciato per maltrattamento di animali.

Una scena di una violenza da film di Tarantino, per fortuna il mio amico ha potuto scattare delle foto e immortalare la scena».

Da ieri non dormo perché sto malissimo, assistere ad una lapidazione senza motivo è scioccante.

Lo ha colpito, Fly è caduto a terra esanime e io disperato, pensando fosse morto, gli ho urlato: “Che fai?”. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Avrei voluto fare una diretta per ringraziare tutti ma sono troppo scosso per l'accaduto e non riesco a trattenere le lacrime". Un lunedì da dimenticare per Enzo Salvi, aggredito a Ostia Antica, in un terreno dove stava facendo volare il suo pappagallo addestrato, come spesso accade. (Today.it)

"Pensavo avesse ucciso Fly - ha raccontato Enzo Salvi che è anche presidente dell’Associazione Passione Pappagalli Freeflight - povero, stava su un palo a sette metri di altezza, attorno non c’è niente. (Il Fatto Quotidiano)

Attimi di paura per l’attore e comico Enzo Salvi, che nella mattinata del 29 giugno è stato aggredito a Ostia Antica mentre cercava di difendere il suo pappagallo che pochi minuti prima era stato colpito alla testa da una sassata. (Yahoo Notizie)

Brutta avventura per Enzo Salvi, aggredito mentre si trovava ad Ostia Antica insieme al suo pappagallo e ad un amico. Il giovane si è poi scagliato contro Enzo Salvi colpendolo con un calcio alla schiena, poi si è rivolto verso l’amico prendendolo a schiaffi e cercando di rubargli il cellulare. (Fidelity News)

Riguardo all’accaduto, Enzo Salvi ha pubblicato un post sul suo profilo Facebook, chiarendo ad amici e fan le condizioni di salute del pappagallo, ringraziando anche coloro che lo sostengono in questo brutto momento. (la-notizia.net)

Fly cade a terra tramortito e in fin di vita.Salvi disperato chiede aiuto all'amico Luigi, che lo aveva accompagnato e che riprende la scena. (Il Mattino)