Meluso: “Mi sento ancora del Napoli. Dovbyk? Non mi convince. La permanenza di Kvara è tanta roba, su Buongiorno…”

Meluso: “Mi sento ancora del Napoli. Dovbyk? Non mi convince. La permanenza di Kvara è tanta roba, su Buongiorno…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com ESTERI

L’ex Direttore Sportivo del Napoli, Mauro Meluso, ha analizzato il mercato azzurro, i nuovi acquisti e il futuro del club. Mauro Meluso, ex Direttore Sportivo del Napoli, ha rilasciato interessanti dichiarazioni riguardo il mercato del club azzurro e il calcio italiano in un’intervista a 1 Station Radio, durante il programma 1 Football Club. Mercato e cambiamenti nel calcio moderno Meluso ha iniziato il suo intervento analizzando le trasformazioni del calcio negli ultimi dieci anni: “Il calcio moderno è in continua evoluzione e ha subito grandi cambiamenti. (Napolipiu.com)

Su altri media

Artem Dovbyk lancia subito la sfida a Lautaro Martinez e agli altri bomber della Serie A. (Fcinternews.it)

Tra le note negative di queste prime tre giornate di campionato, Artem Dovbyk non ha ancora trovato il suo primo gol con la maglia della Roma. Dopo il pareggio contro la Juventus, il centravanti ha affidato ad un post Instagram il proprio pensiero: "Voglio dare di più per la squadra, ma c'è un processo che non può essere evitato. (Il Romanista)

E' 5 il voto in pagella attribuito da La Gazzetta dello Sport alla prestazione di Artem Dovbyk nel pareggio di ieri tra Juventus e Roma. Ecco la spiegazione: "Gioca quasi sempre spalle alla porta, Gatti non gli permette mai di girarsi. (SOS Fanta)

Roma, Gazzetta boccia Dovbyk: “Sembra lavorare ancora col motore ingolfato”

Non è riuscito ancora ad incidere Artem Dovbyk con la maglia della Roma: anche ieri contro la Juventus, la prestazione dell'attaccante è stata deludente. Questo il messaggio dell'ucraino su Instagram: "Voglio dare di più per la squadra, ma c'è un processo che non può essere evitato. (SOS Fanta)

La solidità difensiva dello Stadium può rappresentare una buona notizia, ma le difficoltà offensive sono gli occhi di tutti. (Fantacalcio ®)

Dopo la gara con la Juventus è stato difeso anche dal suo allenatore, Daniele De Rossi, mentre questa mattina sui social, l'attaccante ucraino ha risposto così: "Voglio dare di più per la squadra, ma c'è un processo che non può essere evitato. (Il Mattino di Padova)