Strasburgo, Antonio Megalizzi lotta tra la vita e la morte. Il killer forse fuggito in Germania

Gazzetta di Parma ESTERI

Sono gravissime le condizioni di Antonio Megalizzi, il giornalista italiano ferito alla testa da un proiettile durante l’attentato di Strasburgo. Il connazionale, apprende l’ANSA da fonti qualificate, lotta in queste ore tra la vita e la morte nell’ospedale dove è ricoverato. «Da quello che si è… (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri media

Prima dell'incidente di martedì sera , il mercatino di Strasburgo è finito più di una volta nel mirino dei terroristi. Nel maggio 2014, nella città venne… (La Repubblica)

Ci sono almeno vittime e feriti. Spari nella zona dei mercatini di Natale di Strasburgo, nel centro storico della città francese. (L'Espresso)

Lotta tra la vita e la morte il giovane giornalista italiano che lavora alla radio 'Europhonica'. (Today)

La notizia riportata da alcuni testimoni tra cui l’eurodeputato del M5S Tamburrano: «Ci sono morti e feriti» (Corriere della Sera)

Spari in un mercato di Natale a Strasburgo, in Francia. Un primo bilancio comunicato dai pompieri a diversi media parla di un morto e tre feriti. (Agenzia ANSA)

Arriva, purtroppo, la conferma da Strasburgo: il giovane giornalista trentino, ferito nell'attentato, è grave (Trento Today)