Assembramenti in centro a Palermo: interviene polizia

Livesicilia.it INTERNO

Le altre zone della movida erano presidiate da polizia di stato, carabinieri, guardia di finanza e polizia municipale come disposto dalla prefettura

Ben oltre la mezzanotte c’era folla e sono dovute intervenire le auto della polizia per disperdere i giovani.

In nottata le forze dell’ordine sono intervenute in piazza Giovanni Meli, dove il popolo della movida si è spostato a causa dei divieti scattati in piazza Sant’Anna, in alcune zone della Vucciria e a piazza Magione (Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La protezione indotta dai vaccini anti Covid-19 è “protratta nel tempo”, anche se al momento non è possibile quantificare questa durata. (Livesicilia.it)

E’ morto nella tarda serata di ieri il cantante Michele Merlo, 28 anni, già concorrente di X Factor e di Amici – come informa un lancio dell’Ansa -. Anche durante l’intervento richiesto al Pronto soccorso, nella serata di giovedì, pare che lì per lì non fosse subito chiara la gravità della situazione”. (Live Sicilia)

Conduce Giuseppe Rizzuto. . Giro di vite a Palermo contro la 'movida selvaggia'. L'edizione delle 13.50 del notiziario di Tgs. (TGS)

Il ragazzo ucciso pochi giorni fa in via passo Gravina da un pirata della strada che speriamo venga trovato al più presto. Questo purtroppo ancora non sta avvenendo con ovvie conseguenze – continua il movimento Critical Mass – la via Passo Gravina è pericolosissima e lo è ancor di più nel punto in cui è stato ucciso Joshua (Livesicilia.it)

Giovani per strada anche oltre la mezzanotte con l’intervento delle forze dell’ordine a chiudere la serata dei tanti giovani che nel weekend hanno affollato la strada Chiuse piazza Sant’Anna, alcune zone della Vucciria e piazza Magione, in tantissimi si sono ritrovati nella zona alle spalle della chiesa di San Domenico a proprio in piazza Giovanni Meli e nelle vie limitrofe. (Giornale di Sicilia)

Gli accessi e deflussi a Piazza Magione nei punti sopra indicati saranno individuati secondo le indicazioni stabilite in sede tecnico operativa Piazza Magione: (tutti i giorni dal 5 al 20 giugno). Via Rao angolo Via Pardi;. (BlogSicilia.it)