La fuga di de Magistris, sindaco a distanza del governo in esilio

La fuga di de Magistris, sindaco a distanza del governo in esilio
Il Riformista INTERNO

Del resto, se Joaquin Sabina nelle sue canzoni descrive fidanzamenti di 500 notti e appena 19 giorni, l’essenziale può essere asimmetrico.

“Sindaco a Distanza” è diventato ormai il logo di tanti editoriali dedicati al tramonto calabrese del governo napoletano in esilio, e io ci rido su, fingendo di sentirmi come Giovan Battista Viotti a cui De Lisle rubò La Marsigliese

Tralascio molto altro, ma per la mia generazione partenopea tanto basta a riflettere sui trent’anni trascorsi e il momento attuale. (Il Riformista)

La notizia riportata su altri giornali

'EPIDEMIA Covid, vaccinazioni verso quota 500 mila al giorno: Figliuolo ora ci. "Ho preso questa decisione alcune settimane fa ed in questo periodo è stato fatto un lavoro di preparazione davvero importante. (ilmattino.it)

Pinelli non ha mai ricevuto richieste estorsive, ma cinque mesi fa la sua auto si era “misteriosamente” incendiata e gli investigatori finora non hanno saputo dare spiegazioni. L’attentato contro il negozio di Bianca Pinelli, poche notti fa, è un’evidente recrudescenza del crimine organizzato. (Il Riformista)

Tutti uniti con lo slogan «A morire sia il Covid e non il lavoro» Oggi il Corriere del Mezzogiorno fa il punto sulle strategie adottate a Napoli per contenere la diffusione dei contagi di coronavirus. (CalcioNapoli24)

Napoli, il sindaco si è vaccinato: "Ognuno lo faccia quando arriva il proprio turno"

De Magistris ha poi sottolineato che «al momento non sappiamo a chi e dove andranno questi 230 miliardi «Ci aspettiamo che tutti i progetti siano accolti e finanziati — sono parole di de Magistris —. (Corriere del Mezzogiorno)

Alle riunione parteciperanno, oltre ai presidenti e agli amministratori delle otto partecipate, tra quelle della Città Metropolitana e quelle di Napoli, anche le assessore Chiodo, Galiero, Menna e il capo della segreteria politica del sindaco metropolitano, Enrico Panini. (NapoliToday)

Napoli, il sindaco si è vaccinato: "Ognuno lo faccia quando arriva il proprio turno" di Dario del Porto , Riccardo Siano. De Magistris ha ricevuto la dose nell'hub di Capodichino, inaugurato questa mattina dal governatore De Luca. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr