Londra accusa Washington: fuga di notizie sulla strage di Manchester

L'Huffington Post ESTERI

Secondo la ministra dell'interno Britannica, Amber Rudd, è probabile che l'attentatore di Manchester, Salman Abedi, non abbia agito da solo. In un'intervista concessa alla Bbc, Rudd ha quindi confermato che il 22enne britannico era noto ai servizi di ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre fonti

La follia del terrorismo semina morte ad un concerto di teen ager a Manchester, dove un kamikaze si è fatto esplodere al concerto di Ariana Grande, idolo dei teenager, in una arena affollatissima di giovanissimi e di genitori: almeno 22 morti, almeno ... (Punto Agro News.it)

Il livello di allerta terrorismo in Gran Bretagna è stato elevato martedì sera da «grave» a «critico», il livello massimo che equivale all'aspettativa di un nuovo attacco «imminente»: a darne l'annuncio in serata la stessa primo ministro Theresa May ... (Corriere Adriatico)

Manchester Il luogo dell'attenato ... La polizia: "Il peggior attentato dalle bombe di Londra del 2005". (reggiosera.it)

La piccola aveva solo 8 anni ed era andata al ... Dopo l'annuncio della morte della 16enne Georgina Callander, prima vittima identificata, arriva un'altra terribile notizia. (Vvox)

Sono stati arrestati in Libia padre e fratello minore di Salman Abedi, il kamikaze di Manchester che ha massacrato 22 persone e ne ha ferite 59 all'uscita di un concerto. (Wall Street Italia)

Alla fine del concerto di Ariana Grande, un kamikaze si è fatto esplodere fra la folla, provocando 19 morti e 60 feriti (bilancio provvisorio). Terrificante attentato terroristico all'Arena di Manchester, in Inghilterra. (NewNotizie)