Ecco come mai Fiat Argo sta vendendo così tanto - ClubAlfa.it

Ecco come mai Fiat Argo sta vendendo così tanto - ClubAlfa.it
ClubAlfa.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Come vi abbiamo annunciato in nostri precedenti articoli in Brasile Fiat Argo a maggio è stata la vettura più venduta in assoluto in Brasile.

In tanti si sono domandati quale è il segreto di questa auto che è sempre stata popolare in America Latina ma mai quanto oggi.

Sono fondamentalmente questi i motivi del successo di Fiat Argo in Brasile che potrebbero continuare anche a giugno

Sono 2 i motivi alla base del successo di Fiat Argo. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Vedremo dunque quali novità arriveranno in proposito nei prossimi mesi e se davvero a luglio Fiat regalerà questa versione speciale di 500X Fiat 500X: a luglio importante novità. Questa nuova Fiat 500X il cui nome al momento è sconosciuto non solo avrà il tetto in tela ma si caratterizzerà per dettagli e colori inediti rispetto al resto della gamma del crossover di Fiat. (ClubAlfa.it)

Fiat ha annunciato nelle scorse ore che la Fiat Argo a maggio è stato il veicolo più venduto in Brasile, conquistando un record di vendite nel 2021. Abbiamo di fronte il marchio in più rapida crescita in Brasile con un aumento del 6,9% rispetto allo stesso periodo del 2020. (ClubAlfa.it)

È stato scelto online il nome del nuovo Suv compatto di Fiat per la gamma sudamericana della Casa italiana. Una premessa d'obbligo, visto che Pulse, il nuovo modello della Casa di Torino sarà commercializzato esclusivamente nel paese sudamericano. (La Gazzetta dello Sport)

Fiat unico marchio generalista di Stellantis senza berline compatte? - ClubAlfa.it

Dalla 500 alla Panda, ecco la nostra top 5 delle Fiat più importanti e indimenticabili di sempre. In questo scenario così ampio e variegato, quali sono quindi le vetture più iconiche e significative della Casa italiana? (Auto.it)

Al Milano Monza Motor Show è esposta la Fiat Nuova 500 3+1, ossia la versione che aggiunge una porticina posteriore sulla fiancata destra, che si apre controvento, dopo aver aperto anche la porta anteriore. (AlVolante)

Se inizialmente questa possibilità sembrava da escludere successivamente con l’avvento di Stellantis è sembrato molto probabile questo ritorno. Si discute da tempo sul possibile ritorno di Fiat Punto nella gamma della principale casa automobilistica italiana. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr