Skoda Fabia, esame di maturità

Gazzetta di Parma ECONOMIA

Fabia 1.0 TSI 95 Cv attacca invece a quota 18.300 euro, Fabia 1.0 TSI 110 Cv da 19.000 euro, ma per il cambio automatico (Style DSG) servono 22.100 euro.

Skoda Citigo è già fuori squadra, Skoda Scala, a quanto pare, non avrà un’erede.

L'identikit. Skoda Fabia 1.0 TSI 95 Cv. Dimensioni lunghezza 4108 mm, larghezza 1780, altezza 1459, passo 2564. Bagagliaio 380 litriMotore 3 cil.

Nuova Fabia raggiunge quota 4 metri e 11 cm e si allunga addirittura di 11 cm, allargandosi inoltre di 5 cm. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri giornali

Il risultato della casa automobilistica è stato quello riuscire a ridurre le emissioni di CO2 dello stabilimento da 45.000 tonnellate all’anno fino all’attuale livello di 3.000 tonnellate Non a caso, l’impianto di Vrchlabí ha deciso di ridurre il consumo di energia passando a fondi rinnovabili. (Tom's Hardware Italia)

Potrebbe interessarti > > > Skoda Octavia: quando una normalissima berlina diventa l’auto più veloce del mondo. Passando a Spider II, questo veicolo da corsa risale al 1975. (QuattroMania)

DATI TECNICI E MOTORI. La parte posteriore della Skoda Scala restyling aggiornerà il paraurti e molto leggermente le luci Skoda Scala si distingue nel segmento C per tecnologie e dotazioni che non dimenticano l’attenzione al prezzo competitivo. (Autoprove.it)

La Skoda Scala è arrivata in sostituzione della vecchia Rapid; è un modello low cost e ha conquistato i cuori del pubblico per essere una berlina compatta a cinque porte (guai a chiamarla station wagon) tuttofare e carica di tecnologia. (HDmotori)

Skoda produce a Vrchlabí il cambio a sette marce (DSG) DQ200 dal 2012, al ritmo medio di 2.300 unità al giorno. Dalla fine del 2020, il sito di componentistica di Vrchlabí è il primo stabilimento carbon neutral di Skoda al mondo. (FormulaPassion.it)

L'articolo Il gruppo Sella azzera l’impatto delle emissioni di CO2 proviene da (Sicilia Economia)