Baroni spinge la Lazio: "Contro il Plzen in campo per vincere senza fare calcoli"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si parte dal vantaggio della vittoria in trasferta per 2-1 nella gara di andata, ma la pratica Viktoria Plzen non è ancora chiusa. Per questo Marco Baroni chiede alla Lazio la massima concentrazione per il match di ritorno in programma domani all’Olimpico. In palio c’è un quarto di finale in una coppa europea che la Lazio non raggiunge dal 2018. “Il risultato dell’andata non condizionerà l’atteggiamento della squadra - assicura il tecnico -. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Qualora la Juventus dovesse, al termine della stagione in corso, esonerare l’attuale tecnico bianconero Thaigo Motta, sarà (ovviamente) chiamata a scegliere un nuovo allenatore. Bene, a tal riguardo, l’edizione odierna di Tuttosport ha reso noti i risultati delle votazioni relativa all’indagine lanciata sul rispettivo sito di riferimento. (InterNews24.com)
Sampdoria Women, nella giornata odierna le ragazze doriane alle prese con gli allenamenti in vista del match con il Napoli.... (SampNews24.com)
Il serbo ha visto sempre meno Titolare inamovibile fino a gennaio, poi per Dusan Vlahovic è iniziato il periodo più complicato da quando è alla Juventus. (SpazioJ)

RICORDO DEL CLUB– Tris all`ultimo respiro. Era il 12 marzo 2021, quando la Lazio ospitava il Crotone in occasione della XXVII giornata del campionato di Serie A. La Lazio ospitava il Crotone in occasione della XXVII giornata del campionato di Serie (LazioNews24.com)
Nella gara d’andata disputata alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam i Lancieri del tecnico italiano Francesco Farioli hanno perso 2-1. Europa League, l’Eintracht Francoforte ospita l’Ajax nel ritorno degli ottavi di finale: padroni di casa favoriti (News Sports)
Dopo l’impresa in Repubblica Ceca (vittoria in nove contro undici partendo da una situazione di svantaggio o pareggio, cosa mai riuscita ad una squadra nella storia della Coppa Uefa/Europa League), la Lazio è chiamata a completare l’opera vidimando il biglietto di ingresso ai quarti di finale di Europa League, dove incontrerà la vincente della sfida tra Bodø/Glimt ed Olympiakos. (Today.it)