“Espressioni irrispettose all’arbitro”, multa in casa Juve

“Espressioni irrispettose all’arbitro”, multa in casa Juve
SerieANews SPORT

Juventus, “frasi irrispettose”: il giudice sportivo multa Antonio Gagliardi, membro dello staff tecnico di Pirlo. La gara tra Juventus e Napoli e giunta dopo lunghi mesi di tensione in merito a quanto accaduto ad ottobre con la decisione dell’Asl napoletana che ha inasprito i rapporti.

Il giudice sportivo ha adottato comunque una decisione severa nei confronti di Antonio Gagliardi, collaboratore tecnico di Andrea Pirlo

Gagliardi, membro dello staff di Pirlo, multato dal giudice sportivo per frasi irrispettose pronunciate nella gara tra Juventus e Napoli. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel dispositivo si legge che al termine del primo tempo di Juventus-Napoli, lo stesso “nella zona antistante gli spogliatoi, rivolgeva al Direttore di gara espressioni irrispettose”. E ad ogni penalizzazione arbitrale segue quasi come un orologio svizzero una multa per le proteste (JMania)

Carlo Alvino, già nella giornata di ieri, aveva denunciato il comportamento di alcuni tesserati della Juventus nel match contro il Napoli. E fa ancora più rabbia averla persa con un primo tempo troppo timido", il messaggio di Carlo Alvino sui propri account social ufficiali (AreaNapoli.it)

Juventus, critiche a Dybala | “Non è un titolare”

Attualmente la situazione dice che la Juve, oltre a essere 3 punti avanti in classifica grazie alla vittoria dello Stadium, è anche avanti di 3 punti di differenza reti: +32, contro il +29 del Napoli La clamorosa doppia ingenuità di Giorgio Chiellini potrebbe costare caro alla Juventus e, viceversa, aiutare il Napoli. (AreaNapoli.it)

La vittoria contro il Napoli porta la firma di Paulo Dybala: tuttavia, arrivano alcune critiche nei confronti del numero 10 della Juventus. La Juventus ieri ha vinto una partita molto importante con il Napoli. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr