Coppa Italia, Milan-Genoa 3-1: Leao show. I rossoneri si prendono i quarti in rimonta

Coppa Italia, Milan-Genoa 3-1: Leao show. I rossoneri si prendono i quarti in rimonta
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Le scelte degli allenatori. Pioli fa un po’ di turnover ma non rinuncia al suo 4-2-3-1 ritrovando Tomori nel pacchetto difensivo davanti a Maignan.

L’inglese fa reparto con Kalulu – schierato a destra – Gabbia e Theo Hernandez che anche oggi porta la fascia di capitano sul braccio.

Portanova, Badelj e Melegoni compongono invece il terzetto di centrocampo mentre il tridente d’attacco rossoblu è formato da Ekuban, Yeboah e Caicedo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

Genoa 7 – A testa alta dopo una settimana di critiche meritate: la miglior partita dell’anno. Semper 8 – Superlativo nel salvare due gol, uno di Giroud e uno di Leao: va a terra con grande rapidità. Hefti 8 – Partita da incorniciare: due tunnel a Theo Hernandez e una prestazione solida contro Leao da ammonito. (Pianetagenoa1893.net)

Editoriale di Enzo Bucchioni. Dybala adesso è un giallo. Milan in ansia: Tomori ginocchio ko. (TUTTO mercato WEB)

Milan-Genoa 3-1, Coppa Italia: rossoneri ai quarti in rimonta, Shevchenko battuto ai supplementari

GAZZETTA DELLO SPORT – Semper 6 Hefti 6.5 Østigård 7 Vanheusden 6.5 Vasquez 5 Portanova 6 Badelj 7 Ghigione SV Melegoni 6 Ekuban 6 Caicedo 6 Yeboah 6.5 Destro 6 Cassata 5.5 Pandev 6 Shevchenko 6.5. IL SECOLO XIX – Semper 6.5 Hefti 6.5 Østigård 7 Vanheusden 6.5 Vasquez 5.5 Portanova 6.5 Badelj 5.5 Ghigione 6 Melegoni 6 Ekuban 6.5 Caicedo 6 Yeboah 6.5 Destro 6 Cassata 5.5 Pandev 5.5 Shevchenko 6. (Buon Calcio a Tutti)

Forse non basterà a salvare la panchina di Shevchenko — l’arrivo del tedesco Labbadia sembra ormai scontato — ma di certo i liguri ieri a San Siro hanno fatto un figurone. Una cosa però è certa: già dai quarti, che si giocheranno in gara secca contro la vincente di Lazio-Udinese, servirà molto di più. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr