Marc Marquez: arriva la sentenza di Jorge Lorenzo

Sportal SPORT

Ma, almeno secondo l'ex compagno di scuderia Jorge Lorenzo, non sarà lo stesso pilota di prima.

Il maiorchino ad Auto Bild argomenta così il suo pensiero: "Penso che quando tornerà vedremo un altro Marc Marquez.

Non credo che vedremo un pilota disposto a correre così tanti rischi, senza paura di farsi male.

Secondo Lorenzo, il numero 93 sarà più accorto: "Finora non aveva paura di cadere o farsi male

Penso che vedremo un Marquez più consapevole del rischio, più regolare e più concentrato a fare punti per il campionato". (Sportal)

Ne parlano anche altri giornali

Singolare, e anche significativo da un punto di vista generazionale, come Valentino Rossi sia anche molto più seguito su Facebook rispetto ad Instagram, con il gap che per quanto riguarda gli altri piloti è minore e in alcuni casi addirittura invertito (Moto.it)

E Pernat conclude così: “Pensaci bene Valentino, pensaci!”. Rossi, la falsa partenza e l’età che avanza. Le aspettative erano ben altre su Valentino Rossi. Davvero falsa partenza per Valentino Rossi nel Mondiale MotoGp 2021. (Virgilio Sport)

"Acosta è stato impressionante. Anche Valentino Rossi è rimasto impressionato dal giovanissimo esordiente Pedro Acosta, 16 anni, che, dopo il secondo posto nella prima gara di Moto3 in Qatar, ha conquistato la vittoria domenica scorsa al termine di una incredibile rimonta, partendo dalla pit lane. (Sportal)

Sia Alex Marquez che Takaaki Nakagami dispongono di materiale tecnico di primo livello, ma lo spagnolo in gara è incappato in una doppia caduta, mentre Nakagami dopo la scivolata nel primo round ha concluso il secondo in diciassettesima posizione. (FormulaPassion.it)

Jorge Lorenzo parla del rientro di Marc Marquez in MotoGP dopo 9 mesi di stop. “Non ha corso a Losail per precauzione e anche perché non aveva senso“, spiega Jorge Lorenzo ad ‘Auto Bild’. (Corse di Moto)

L’avventura MotoGP di Pecco Bagnaia con il team Ducati factory inizia con un podio e un 6° posto. “Stare vicino a mia sorella Carola è molto importante per me e lei è una grande parte di me“, sottolinea Bagnaia (Corse di Moto)