Freedom Phone, lo smartphone per i sostenitori di Trump

Tech Princess ESTERI

Una cifra interessante se si considerare che il prezzo di acquisto del Freedom Phone è di 499$.

Così Erik Finman ha presentato il Freedom Phone in un video condiviso sui suoi account social.

Today I'm announcing the Freedom Phone.

A questo punto, allora, è più probabile che il Freedom Phone supporti una versione personalizzata di Google Android

Ma nonostante la zona di produzione, il Freedom Phone sembra davvero avere caratteristiche che assicurano la totale libertà degli utenti (o quasi). (Tech Princess)

Ne parlano anche altri media

Barrack è in attesa di processo anche in Sardegna per la vendita della società Starwood, proprietaria della Costa Smeralda, al fondo sovrano del Qatar. Acquistata nel 2003 per 290 milioni di euro dal principe Karim Aga Khan, fondatore del consorzio, Starwood comprendeva quattro hotel a 5 stelle, la marina di Porto Cervo, un golf club e 2.400 ettari di terreni. (SardiniaPost)

CHI È TOM BARRACK. In primo luogo Barrack è un miliardario arabo americano di 74 anni ed è stato considerato uno dei principali finanziatori della campagna di Trump nel 2016, oltre a essere stato presidente del comitato inaugurale per la cerimonia di investitura di Trump. (Startmag Web magazine)

Sarà altresì assicurata la prosecuzione delle attività del Centro di giustizia riparativa regionale. 1 min, 46 sec. Sostenere le vittime di reato e, al tempo stesso, favorire la rieducazione degli autori degli stessi, specie nell’ambito della giustizia minorile. (Corriere di Lamezia)

[/keywords]. Gli Stati Uniti sono nel bel mezzo di una nuova grande ondata di pandemia di Covid-19, che finora ha causato 624.000 vittime. Nessuno responsabile di così tante morti dovrebbe rimanere il presidente degli Stati Uniti” (Travely.biz)

Il magnate 74enne è anche accusato di ostruzione alla giustizia e di aver rilasciato false dichiarazioni agli agenti federali il 20 giugno del 2019. Secondo l'accusa, Barrack (e con lui altri due uomini, Matthew Grimes di Aspen, in Colorado e Rashid Sultan Rashid Al Malik Alshahhi, cittadino degli Emirati Arabi Uniti) avrebbe sfruttato il suo status di consigliere esterno della campagna di Trump per «favorire gli interessi e fornire informazioni agli Emirati Arabi Uniti» e per influenzare la campagna presidenziale, l'opinione pubblica e il governo degli Stati Uniti (Notizie - MSN Italia)

Los Angeles (California, Usa), 23 lug. (LaPresse)