Roma, Alitalia aggiunge 4 nuovi voli da (e per) Palermo e Catania

Corriere della Sera ECONOMIA

Fino al termine di maggio, Alitalia aggiungerà ai collegamenti già operativi un volo in partenza da Catania alle 15.25 e uno da Palermo alle 15.15, mentre le partenze in più da Roma saranno alle 13.20 verso Catania e alle 13.15 verso Palermo.

Sulle rotte Catania-Roma e Palermo-Roma i voli passano da 6 a 8 al giorno.

Alitalia aumenta da oggi il numero di collegamenti fra i due aeroporti siciliani di Catania e Palermo con lo scalo di Roma Fiumicino. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Il tuo browser non può riprodurre il video. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (RomaToday)

(FERPRESS) – Roma, 20 MAG – Dal 2 giugno Alitalia ripristina il collegamento non-stop fra Roma e New York, i voli con la Spagna (Roma-Madrid e Roma-Barcellona) e i collegamenti diretti fra Milano e il Sud Italia. (ferpress.it)

Dal 2 giugno Alitalia ripristina il collegamento non-stop fra Roma e New York, i voli con la Spagna (Roma-Madrid e Roma-Barcellona) e i collegamenti diretti fra Milano e il Sud Italia. (Milanoevents.it)

Tutti i voli passeggeri Alitalia vengono operati utilizzando meno della metà dei posti disponibili a bordo, al fine di rispettare le attuali disposizioni di legge sul mantenimento del distanziamento minimo. (BuongiornoAlghero.it)

Dal 2 giugno Alitalia ripristinerà i collegamenti con New York, la Spagna, Milano e il Sud Italia. Dal 2 giugno Alitalia ripristina il collegamento non-stop fra Roma e New York, i voli con la Spagna – nello specifico, Roma-Madrid e Roma-Barcellona – e i collegamenti diretti fra Milano e il Sud Italia. (T-mag)

Per il terzo trimestre del 2020, Alitalia prevede una progressione dell’attività attorno al 40% di quanto era stato pianificato prima dell’inizio della pandemia da Covid-19. Dopo i 15 collegamenti operati fra marzo e aprile e i 24 che saranno complessivamente effettuati a maggio, la Compagnia ha programmato altri 25 servizi cargo per il mese di giugno. (Corriere dell'Umbria)