Calciomercato Napoli, intrigo Boga: il Sassuolo tratta col Chelsea

CalcioMercato.it SPORT

on solo German Pezzella per il futuro del Napoli.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA . LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, rivoluzione totale: scelto il 'sostituto' di Koulibaly. I 'Blues' infatti con un piccolo indennizzo potrebbero riportare a Londra un calciatore che ha visto crescere notevolmente il proprio valore di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Napoli, Juric per il dopo Gattuso: l'annuncio in conferenza. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Non solo Pezzella, il Napoli sta già programmando anche per il reparto offensivo. Secondo quanto riferito da Sky Sport, l'ala classe 97 piace molto al Napoli. (AreaNapoli.it)

Giocare così estremamente d’anticipo sul mercato è una prerogativa tipica del Chelsea dell’ultimo triennio. Una gestione totalmente in controtendenza rispetto alle annate precedenti, dove il Napoli in più occasioni è stato un concreto candidato per lo scudetto. (IlNapolista)

Si tratta di Jeremie Boga e German Pezzella, i nuovi obiettivi del Napoli di Cristiano Giuntoli secondo le ultime notizie di Gianluca Di Marzio, esperto di calcio mercato di Sky Sport, che ha svelato i dettagli dell'operazione per l'attaccante ex Chelsea:. (CalcioNapoli24)

Pezzella è legato al club fiorentino fino al 2022. Il club di De Laurentiis avrebbe adocchiato German Pezzella, centrale della Fiorentina. (IlNapolista)

I londinesi potrebbero esercitare la 'recompra' a 15 milioni di euro per poi metterlo a disposizione dioppure cederlo a cifre molto superiori, visti i tanti club importanti sulle tracce del numero 7 neroverde. (CalcioMercato.it)

. Sarà uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato, e anche il Napoli ci pensa da diversi mesi.è Pronto a spiccare il volo lontano da Sassuolo dopo la stagione della consacrazione in neroverde.Il club emiliano sta trattando con ilper annullare il diritto di recompra in favore del club inglese e poter disporre del suo cartellino per intero. (Il Mattino)