Meteo: Inverno 2022/23 arriva la Nina. Potrebbe essere l'anno della Neve in pianura

Meteo: Inverno 2022/23 arriva la Nina. Potrebbe essere l'anno della Neve in pianura
iLMeteo.it ESTERI

Potrebbe essere l'anno della Neve in pianura.

In particolare c'è un fenomeno, la Niña, che incombe sulle speranze di neve fino in pianura nel corso del prossimo INVERNO.

Ultimi Aggiornamenti. Aggiornamenti sulla Niña. INVERNO 2021/2022: la Nina potrebbe condizionare la stagione fredda, ma ci sono dubbiMancano davvero pochi mesi all'inizio della stagione autunnale-invernale ma, grazie alle previsioni stagionali ed alcuni indici atmosferici, possiamo già farci un'idea generale sul tempo atteso. (iLMeteo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'avvio dell'autunno, se ciò venisse confermato, sarebbe piuttosto piovoso sul comparto centro-settentrionale europeo, con effetti anche sulle regioni settentrionali del nostro Paese. Anomalia di temperatura nell'Oceano Pacifico (sotto il -0,5°C): è in arrivo la niña (iLMeteo.it)

Meteo: il NOAA ha lanciato un'allerta Uragani

Con il termine "Medicane" si indicano gli uragani del Mediterraneo che sempre più di frequente interessano i nostri mari. Non solo in Italia, secondo i meteorologi del Climate Prediction Center della NOAA, il 2022 vedrà una stagione degli uragani in Atlantico molto attiva. (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr