> Bandito Giuliano: Ingroia, dubbi su possibilita' esame Dna

Gazzetta del Sud INTERNO

(ANSA) - MONTELEPRE (PALERMO), 28 OTT - ''Il medico legale non sa ancora se i resti recuperati siano utilizzabili per l'esame del Dna''. Lo ha detto, al termine della riesumazione della salma del bandito Giuliano, il procuratore aggiunto di Palermo ... (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Sapere o meno se quel corpo riesumato nel cimitero di Montelepre sia di Salvatore Giuliano oppure di un sosia sicuramente offrirà altro materiale sul tavolo degli storici. Ma poco aggiungerà alla vicenda di un bandito che terrorizzò la Sicilia del ... (Il Tempo)

Montelepre (Palermo), 28 ott. (Adnkronos) - Non si sa ancora se si potra' effettuare l'esame del Dna sulla salma del bandito Salvatore Giuliano riesumata nel cimitero di Montelepre (Palermo). La conferma arriva dal procuratore aggiunto di Palermo ... (Libero-News.it)

Montelepre (Palermo), 28 ott. (Adnkronos) - "Quello che possiamo dire e' che c'e' un cadavere, uno scheletro di una persona di sesso maschile, gia' sottoposta ad autopsia con delle fratture in alcuni punti del cadavere che fanno ritenere che si tratti ... (Adnkronos/IGN)

PALERMO - Sulle ossa ben conservate del bandito Giuliano, la cui salma è stata rieusumata questa mattina nel cimitero di Montelepre, ci sarebbero alcuni fori compatibili con colpi di arma da fuoco. «Quello trovato nella bara della cappella Giuliano è ... (Corriere della Sera)

Se l’esame del Dna prelevato dalle ossa non darà la certezza che il cadavere riesumato dalla tomba di Montelepre è in effetti quello del bandito Salvatore Giuliano, gli investigatori potrebbero seguire un’altra... (MontelepreWeb)

Sarebbe del bandito Giuliano il corpo fotografato, subito dopo l’uccisione, a Castelvetrano. Lo accerta una perizia della Scientifica che ha analizzato i diversi scatti che raffigurano il ”re di Montelepre”... (MontelepreWeb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr