Cagliari, all’orizzonte match cruciali. Come si presenta la squadra di Davide Nicola? L’analisi completa

Cagliari, all’orizzonte match cruciali. Come si presenta la squadra di Davide Nicola? L’analisi completa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Cagliari, il percorso dei rossoblù in questo finale di stagione non è semplice. Analizziamo nel dettaglio come si presenta la squadra sarda Il campionato di Serie A è colmo di sfide e ostacoli e questo il Cagliari lo sa perfettamente. All’orizzonte detiene dei match cruciali da cui ci si aspetta dei risultati brillanti. Dal punto di vista statistico è bene conoscere a 360° i dati che permangono in vista dei prossimi appuntamenti. (CagliariNews24.com)

Su altre testate

Inzaghi studia le rotazioni per il match di oggi tra Inter e Cagliari, con un occhio anche alla Champions League e alla sfida contro il Bayern Monaco di mercoledì sera. Gli ultimi dubbi verranno sciolti questa mattina, ma da quanto filtra - conferma La Gazzetta dello Sport - ci saranno almeno 5 o 6 cambi rispetto alla vittoria dell'Allianz Arena. (FC Inter News)

Inter Cagliari in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Inter Cagliari in streaming gratis. Il match è in programma sabato 12 aprile, alle ore 18.00. (Calcio e Finanza)

È ineluttabile. Gli impegni per i nerazzurri sono davvero tanti e le energie vanno dosate. (Il Messaggero)

Inter-Cagliari senza TRE titolari: le scelte di Inzaghi

"Se l’Inter piazza il +6, la pressione a Castel Volturno salirà, anche se a Conte piace stare lontano dalle rilassatezze, dal compito facile", scrive la rosea. L'Inter oggi sfida il Cagliari con due obiettivi: provare a dare uno strappo in vetta dopo il passo falso di Parma per mettere pressione al Napoli e tenere alta la concentrazione in vista del ritorno dei quarti di finale di Champions League, mandando un segnale al Bayern Monaco. (FC Inter News)

Il Cagliari può beneficiare di un giocatore prezioso quale Roberto Piccoli. Il ragazzo ha ritrovato il gol nel match andato in scena con l’Inter al Meazza, non segnava dal 2 marzo nella sconfitta di Bologna. (CagliariNews24.com)

A quattro giorni dall’incredibile impresa compiuta in Germania in casa del Bayern Monaco, l’Inter è chiamata a darsi una scossa anche in campionato dopo il deludente pareggio di settimana scorsa contro il Parma. (Passioneinter.com)