Mediobanca, utile netto in crescita oltre attese. Nagel: interessati a Creditis

Il Messaggero ECONOMIA

Mediobanca chiude il primo trimestre dell'esercizio 2017-18 con un utile netto in crescita e sopra le attese grazie alla dinamica dei ricavi... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Mediobanca, attraverso Compass, è disponibile a valutare sia una partnership che un'acquisizione di Creditis, la società del credito al consumo messa in vendita da Banca Carige nel suo piano. (Adnkronos)

Entro dicembre si concretizzerà l'attesa la fusione di Banca Esperia in Mediobanca e il lancio del brand Mediobanca Private Banking (MB Private Banking). (Advisoronline)

Nel primo trimestre Mediobanca ha registrato risultati di "soddisfazione: da qualsiasi metro li si consideri, sono ampiamente positivi, con ricavi che crescono a due cifre in un momento di forte pressione per i margini bancari". (Adnkronos)

Generali vale il 45% in più (3,2 mld) e resta in vendita.... Quasi dimezzate le rettifiche, costo del rischio di 57 punti. (Milano Finanza)

Mediobanca, confermato piano di alleggerimento su Generali - Per Nagel, la vendita del 3% resta lo scenario centrale ma l'istituto si dice aperto "ad altre opzioni" (Insurance Trade)