Kevin Spacey incriminato nel Regno Unito: il sostegno dei produttori del suo nuovo film

Rebecca De Mornay è Brenda: Peter punta su di lei per carpire informazioni su richiesta del suo potente e misterioso capo, Mr. Lock.

Peter Five Eight è un film realizzato per i fan a cui interessa di più l’arte dello scandalo.

Potete vedere il trailer di Peter Five Eight qui

Sono proprio i produttori di quest’ultimo progetto,, i primi ad aver reagito pubblicamente all’annuncio ieri che le autorità britanniche hanno incriminato l’attore contestandogli quattro capi d’accusa, nei confronti di tre uomini non consenzienti. (BadTaste.it Cinema)

Su altre fonti

A novembre 2021 uscì che Spacey avrebbe dovuto pagare un risarcimento di circa 31 milioni di dollari, alla MRC, lo studio dietro House of Cards Le prime due violenze sessuali risalirebbero a marzo 2005, la terza ad agosto dello stesso anno e la quarta ad agosto 2013. (Open)

GALLERY Continua gallery %s Foto rimanenti Cinema Da Johnny Depp a Kevin Spacey, gli attori sostituiti sul set Licenziamenti o abbandoni delle star sono spesso dovuti a guai giudiziari, ma ci sono anche casi di litigi durante le riprese. (Sky Tg24 )

"La CPS ha autorizzato un procedimento penale contro Kevin Spacey, 62 anni, per quattro capi d'accusa di aggressione sessuale nei confronti di tre uomini", ha dichiarato in un comunicato Rosemary Ainslie, capo della divisione crimini speciali della Procura. (RSI.ch Informazione)

Nuovi guai giudiziari per Kevin Spacey. Il Crown Prosecution Service britannico lo ha incriminato per “aggressione sessuale nei confronti di tre uomini”. (OGGI)

La nuova incriminazione riporta Spacey a fare i conti con un passato che non passa La vicenda ha avuto una devastante ripercussione sulla carriera di Spacey, di fatto stroncandola. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Spacey è da tempo al centro di un'ampia vicenda di molestie sessuali, che ha avuto una devastante ripercussione sulla sua carriera. Nel comunicato Rosemary Ainslie, a capo della Special Crime Division presso la procura della Corona, afferma che Spacey "è stato anche incriminato per aver indotto una persona a impegnarsi in attività sessuali penetrative senza consenso". (Tiscali)