#FLASH# ROMA: CONTE, IO VOTO GUALTIERI MA NON STO DICENDO CHE DEBBA FARLO M5S

LaPresse INTERNO

Roma, 12 ott. (LaPresse) -. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Vikash Dhorasoo, ex giocatore del Milan, ha scelto di intraprendere la carriera politica candidandosi come sindaco di Parigi. Dopo aver sognato di guidare il centrocampo del Milan, ora Dhorasoo sogna di amministrare la capitale francese (Calcio In Pillole)

Mentre il sottosegretario del M5s alle Infrastrutture, Giancarlo Cancelleri, afferma: "Risultati entusiasmanti per il M5sin Sicilia: ad Alcamo, Favara e Caltagirone si va verso vittoria al primo turno. (RagusaNews)

«Questa - dice Roccuzzo - è la vittoria di tutta Caltagirone, delle famiglie, dei lavoratori, dei cittadini che hanno scelto il cambiamento e che non si sono piegati ad un destino che sembrava già scritto e perfino a qualche ricatto. (Giornale di Sicilia)

In testa ci sono il sindaco uscente Saverio Bosco e Rosario Lo Faro, quest'ultimo sostenuto dal Movimento 5 stelle. Sconfitto il sindaco uscente del Movimento 5 stelle. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Ad Alcamo il sindaco uscente Domenico Surdi si conferma ottenendo il 42% delle preferenze, sostenuto dal M5s e da due liste civiche vicine alla sinistra. E’ terminata in parità la sfida tra ex marito e moglie: Stefano Battiato, Forza Italia e Fratelli d’Italia e due liste civiche, e Francesca Reale, sostenuta da Diventerà bellissima e autonomisti. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

A Caltagirone Fabio Roccuzzo viaggia nettamente verso la vittoria al primo turno. Aiello, 75 anni, ex Pci, è stato già sindaco di Vittoria per ben sei volte e deputato regionale in tre legislature. (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)