Il legale di Chiara Biasi: "Chiara provata psicologicamente"

Intorno a questa frase, l'opinione pubblica ha montato un vero e proprio caso intorno all'.

L'avvocato ci tiene a commentare quanto sta accadendo.

Qui sopra l'intervista integrale.

"Stiamo parlando di un attacco mediatico abbastanza forte, nei confronti di una persona provata psicologicamente perché in realtà vede più che distorta quella che è stata una sua affermazione, frutto di un momento", sono le parole con le quali apre il suo intervento telefonico a Mattino Cinque il legale di, l'avvocatoSi tratta delle parole che Chiara ha pronunciato durante lo scherzo de Le Iene andato in onda nella puntata di domenica 1 dicembre: "io per 80 mila euro non mi alzo nemmeno dal letto". (Mediaset Play)

Ne parlano anche altre fonti

Ma per 80mila euro? E non è sputare sul denaro, anzi – ha sottolineato – ma rispettare me stessa e le persone che lavorano con me e per me. (la VOCE del TRENTINO)

Chiara Biasi intanto dedica decine di storie alla nostra città nella serata del 3 dicembre, dichiarando amore alla bellezza di una Trani che l'ha cullata anni fa quando per ragioni sentimentali ha vissuto qui, e facendo visita ad uno dei ristoranti noti nei dintorni del porto cui è affezionata. (TraniLive)

Uno schiaffo in pieno viso e alla morale collettiva, che in tanti, troppi, hanno preso sul personale, a ragione o meno, ma tant'è. Chiaramente è il mercato a dettare legge e se Chiara Biasi e compagnia bella, in followers gratias riescono a guadagnare quelle cifre con il minimo sforzo buon per loro, e su questo non si discute. (elle.com)

Insomma ha cercato di farsi perdonare alla fine, la donna che solo qualche anno fa ha chiuso la sua storia d’amore con l’attaccante ex Valencia, con cui è stata insieme per molti anni. Nel mentre delle disperazione, lex fidanzata di Simone Zaza ha detto: “Per ottanta mila euro non mi alzo nemmeno dal letto la mattina”. (YouMovies)

“Per 80mila io manco mi alzo dal letto e mi pettino”: questa frase di Chiara Biasi ha dato la stura a una polemica classista che è iniziata in tv e sui social non è ancora finita. Per meno di 1000 euro AL MESE”. (Milleunadonna.it)

La ragazza si è così vista costretta a spiegare quel che per lei è stato solo un enorme equivoco. Chiara Biasi e gli 80.000€, arriva il chiarimento. (Inews24)