Elezioni suppletive, Letta candidato a Siena-Arezzo: "Riconquistare il collegio" / VIDEO

LA NAZIONE INTERNO

"Oggi comincia per me un'avventura abbastanza particolare, comincio la lunga corsa per cercare di riconquistare alle suppletive il collegio di Toscana 12, Siena-Arezzo. Comincerò oggi a incontrare il territorio". Così il segretario Pd Enrico Letta presentando la sua candidatura nel collegio 12 (quello di Siena-Arezzo), dove si svolgeranno le elezioni suppletive. "Voglio vivere questa esperienza con un'attenzione profonda - ha poi detto - La Toscana vive un momento particolare"

(LA NAZIONE)

La notizia riportata su altre testate

Il caldo fa brutti scherzi a qualcuno che era abituato a vivere a Parigi ". Questa volta a dividere i due è il tema relativo ai vaccini, per cui il segretario del Partito democratico ha attaccato il leader della Lega. (ilGiornale.it)

Nodo alleanze, il segretario provinciale si rivolge a Italia Viva e 5 Stelle: “L’auspicio è avere il contributo di tutti – dice Valenti- Sarò determinato nel mettermi al servizio del territorio” A Montalcino inizia oggi, con queste parole, la corsa di Enrico Letta, segretario nazionale del Pd, per il seggio ‘senese’ Toscana 12 della Camera dei Deputati. (Siena News)

Il documento delle 16 destre europee «ha reso strutturale e irreversibile quel ragionamento, ha dimostrato che o si sta di là o di qua» aggiunge il segretario Pd L’impegno per il governo Letta ospite in videocollegamento del congresso di Più Europa aggiunge: «Dobbiamo fare un lavoro importante per sostenere il governo Draghi. (Corriere della Sera)

Lo ha detto il segretario nazionale del Pd, Enrico Letta, che in vista delle prossime elezioni regionali vuole allargare la coalizione. "Ce la metteremo tutta per mettere in campo una proposta autorevole e forte e in questo senso vogliamo allargare la nostra coalizione e la nostra proposta - ha aggiunto -. (PalermoToday)

All’assemblea, che sarà uno dei tre eventi pilota, prenderanno parte anche il segretario nazionale Enrico Letta, don Luigi Ciotti di Libera, il coordinatore delle Agorà Democratiche Nicola Oddati e la senatrice Anna Rossomando. (BlogSicilia.it)