Theo e Maldini, un caffé insieme a Milano: due chiacchiere sul Milan e sul futuro?

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sorrisi, risate e chiacchiere in libertà. Sui contenuti delle quali ovviamente non è dato sapere, ma l'incontro tra Theo Hernandez e Paolo Maldini andato in scena ieri in un locale del centro a Milano, di cui Paolo è cliente abituale da sempre, agli occhi del mondo rossonero è (e sarà) sempre una notizia. Soprattutto in tempi grami come questi, quando all'occhio del tifoso fa un certo effetto - e non è un bell'effetto - vedere insieme quei due nelle particolari vesti attuali. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Ieri a Milano incontro tra Theo Hernandez e Paolo Maldini. Lo scrive la Gazzetta dello Sport. (Sport Mediaset)
Nella giornata di ieri il terzino francese e il suo mentore si sono incontrati a Milano. Presenze anche Zoe al lungo caffe (MilanLive.it)
Guarda il video girato da un tifoso e diventato subito virale su X. (La Gazzetta dello Sport)

Questa annata sta risultando molto complicata per Theo Hernandez, il francese ex Real Madrid è spesso bersagliato da critiche. Specialmente in un’epoca in cui sono i social a dominare il panorama calcistico, è diventato molto difficile per il calciatore della nazionale francese sopportare l’ambiente di Milanello. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il calciatore avrebbe chiesto consigli all’ex dirigente per quanto riguarda il rinnovo del suo contratto. Theo Hernandez e Paolo Maldini si sono incontrati ieri pomeriggio: svelato il motivo del loro appuntamento (Milan News 24)
Insieme a Theo Hernandez c'era anche la compagna, nonché mamma dei suoi figli, Zoe Cristofori. Il 19 rossonero a Lecce ha offerto una prestazione memore di quelle di qualche anno fa, ma il suo futuro a Milano sembrerebbe essere segnato anche per via del contratto in scadenza nel 2026, che con ogni probabilità non gli verrà rinnovato. (Milan News)