Casadei non è l'unico nome per il centrocampo: nelle prossime ore l'offerta al Chelsea

Casadei non è l'unico nome per il centrocampo: nelle prossime ore l'offerta al Chelsea
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Casadei non è l'unico nome per il centrocampo: nelle prossime ore l'offerta al Chelsea Nel corso di ‘Calciomercato l’originale’, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio: “ll Napoli dovrebbe formulare nelle prossime ore una prima offerta al Chelsea per riportare in Italia Cesare Casadei. Non è sicuramente l’unico nome sul quale sta lavorando Manna, ma è uno dei preferiti per il centrocampo di Antonio Conte”. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Due azzurri nel mirino degli altri azzurri. Il Napoli già a gennaio vuole mettere le mani su Frattesi e Casadei, forte eventualmente dei 90 milioni che il PSG ha offerto per Kvaratskhelia. Il Corriere dello Sport oggi fa il punto delle trattative in entrata: "C’è Davide Frattesi, certo, la pista ambiziosa e complessa. (Torino Granata)

Punto di mercato che spunta anche sulla prima pagina del quotidiano Cronache di Napoli e che, ovviamente, riguarda la squadra partenopea. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli fa sul serio per Cesare Casadei: offerta in arrivo, Antonio Conte lo conosce dai tempi dell'Inter e lo vuole in squadra Alessandro Cosattini Redattore 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 23:46) (fcinter1908)

Sky – Napoli, offerta per Casadei in 24/48 ore. Conte lo conosce dall’Inter

Tuttavia, in attesa della sfida di domenica prossima contro il Verona, il Napoli è al centro di tante indiscrezioni di calciomercato. Il Napoli di Antonio Conte ha una gran voglia di battere il Verona di Paolo Zanetti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il centrocampista vuole tornare in Italia e gli azzurri mirano a chiudere il prima possibile la trattativa per evitare l’eventuale ulteriore concorrenza del Torino e della Lazio. Dopo il sorpasso sul Torino e sulla Lazio nella giornata di ieri, 7 gennaio, il Napoli è pronto nelle prossime ore a fare la prima offerta sia al Chelsea sia a Cesare Casadei. (GianlucaDiMarzio.com)

Calciomercato Napoli, pronta l'offerta per Casadei I rapporti tra Chelsea e Napoli sono ottimi, Casadei è gradito da Conte ma soprattutto dal vice Cristian Stellini, che lo conosce dai tempi delle giovanili dell'Inter. (Fantacalcio ®)