Il Napoli torna a parlare dopo il flop Champions col Verona. Petagna: 'Chiediamo scusa ai tifosi'

Il Napoli torna a parlare dopo il flop Champions col Verona. Petagna: 'Chiediamo scusa ai tifosi'
Calciomercato.com SPORT

Chiediamo scusa ai tifosi e ora voltiamo subito pagina.

Dopo cinque mesi di silenzio stampa è tornato a parlare un calciatore del Napoli.

L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha riportato alcune dichiarazioni di Petagna che ha rilasciato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Lo ha fatto Andrea Petagna al margine della sfida di ieri contro la Bassa Anaunia, dove il centravanti è andato a segno per il 12-0 finale. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Successivamente, partitina undici contro undici: Napoli schierato con il 4-2-3-1, con Andrea Petagna provato alle spalle di Victor Osimhen. Matteo Politano, ad un tratto, si rivolge allo staff medico: qualche attimo d'apprensione, ma non sembra essere nulla di grave (AreaNapoli.it)

So bene di dover lavorare molto, per la mia struttura fisica ci vuole del tempo per rientrare in forma" Si tratta di una pagine triste che vogliamo dimenticare al più presto, chiediamo scusa a tutti i tifosi. (Spazio Napoli)

Il nostro primo pensiero adesso è di voltare pagina." Petagna parla di Napoli-Verona. L'attaccante triestino è stato ieri ottimo protagonista della prima uscita stagionale del nuovo Napoli targato Spalletti. (CalcioNapoli1926.it)

Petagna: "Chiediamo scusa a tutti i tifosi per Napoli-Verona, volteremo subito pagina"

Può arrivare chiunque, ma Mario si giocherà le sue carte e lotterà per un posto da titolare” Magari partiremo l’anno prossimo, quando Mario Rui sarà stato protagonista di un’ottima stagione”. (Calcio In Pillole)

Davanti a circa 500 spettatori, il Napoli ha presentato subito il miglior undici possibile in questo momento con Koulibaly e Manolas davanti al terzo portiere Contini, con Malcuit a destra e Mario Rui a sinistra. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr