Lazio-Inter, difficoltà in attacco per Inzaghi: Dzeko unico perno. L’ultima alternativa…

Lazio-Inter, difficoltà in attacco per Inzaghi: Dzeko unico perno. L’ultima alternativa…
fcinter1908 SPORT

Arriveranno sabato, direttamente a Roma, dove alle 18 si giocherà la partita Lazio-Inter.

Lautaro e Correa arriveranno poche ore prima rispetto al fischio d'inizio della gara contro i biancocelesti.

Il tecnico dovrà trovare una soluzione in attacco per rimediare alle assenze imposte delle Nazionali

Dzeko è l'unico elemento sul quale potrà contare Inzaghi, rientrerà dopo la gara tra Bosnia e Ucraina (fcinter1908)

Su altri media

Un acquisto potrebbe arrivare quindi per il mercato avanzato, con un nome che si fa spazio tra i tanti. Spiega infatti TuttoSport: "Belotti da tempo è nei pensieri di Marotta. (fcinter1908)

A meno di una settimana di distanza dall’appuntamento in Toscana, dalle colonne de’ L’Eco di Bergamo ha parlato l’amministratore delegato dei neroazzurri Luca Percassi. E perché non perdo di vista la realtà: siamo l’Atalanta, non dobbiamo mai perdere la misura” (Calcio In Pillole)

Sarà approvato il bilancio con perdita record di 245,6 milioni di euro. E' quasi tutto pronto in casa Inter per l'assemblea degli azionisti che dovrà approvare il bilancio con perdita record di 245,6 milioni di euro: come ricorda il Corriere dello Sport, andrà in scena giovedì 28 ottobre e Steven Zhang che sarà collegato dalla Cina. (Fcinternews.it)

VIDEO – “Dove sei Bare?”. Il duo Brozovic-Barella torna in pista

L’ipotesi risoluzione va dunque tenuta in grande considerazione. Uno scenario che aprirebbe le porte di Appiano a un sostituto in attacco:. "Con tutte le difficoltà del caso - inutile aspettarsi investimenti -, con una condizione necessaria che però sembra oggi la soluzione più probabile. (fcinter1908)

Si fa trovare pronto per sbloccare la finalina con un gol splendido, il settimo della carriera in Nazionale. Mezzo voto in meno, invece, all'altro nerazzurro Bastoni: "Feroce e cattivo al punto giusto. (Fcinternews.it)

Izzo non è l'unico difensore seguito - piacciono anche Ginter e Ahmedhodzic -; nel Torino per esempio piace molto anche Bremer , giocatore però difficile da strappare già a gennaio. D'Ambrosio, Ranocchia e Kolarov sono tutti in scadenza di contratto, per questo motivo sarebbe importante poter inserire già a stagione in corso qualcuno che possa poi raccogliere la loro eredità. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr