Denise Pipitone, le prime parole di Piera Maggio dopo il risultato

Denise Pipitone, le prime parole di Piera Maggio dopo il risultato
Voce di Napoli INTERNO

Denise Pipitone, le prime parole di Piera Maggio dopo il risultato: “Sono stati giorni difficili”. “Adesso continueremo nella nostra battaglia come abbiamo sempre fatto.

Queste le prime parole di mamma Piera Maggio, il giorno dopo aver scoperto che Olesya Rostova, non è la sua bimba Denise Pipitone.

0 Facebook Denise Pipitone, le prime parole di Piera Maggio dopo il risultato: “Sono stati giorni difficili” Cronaca 8 Aprile 2021 14:05 Di redazione 2'. (Voce di Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il sospetto è che la tv russa non solo abbia un po' "marciato" sulla vicenda, ma che possa anche aver commesso qualche illecito nel farlo. La scomparsa e le ricerche. Era il 20024 e Denise Pipitone era una bimba di quattro anni. (Il Giorno)

Denise Pipitone, segnalato profilo su Instagram: «Sono io e abito a Milano». La drammatica storia di Denise Pipitone ha profondamente scosso la sua famiglia, riaprendo un dramma che molti credevano sepolto. (ROMA on line)

L'uomo ha spiegato che l'intenzione del programma non era affatto quella di giocare con i sentimenti di famiglie disperate, ma ogni cosa è stata dettata e voluta da Olesya. Così ha spiegato il presentatore della trasmissione russa Lasciali parlare che avrebbe seguito in questi giorni la storia di Denise Pipitone. (corriereadriatico.it)

Giallo su Instagram, spunta un profilo: "Denise Pipitone sono io e abito a Milano"

Il legale ha partecipato alla trasmissione televisiva per lo «scambio di gruppi sanguigni» - Ansa /CorriereTv. Durante la trasmissione, però, lo scambio di informazioni in merito al gruppo sanguigno si è trasformato in uno “show televisivo”. (Corriere TV)

E a Chi l'ha visto?, Frazzitta rivela i retroscena, spiegando di aver acconsentito a partecipare al programma russo perché " attendere le rogatorie sarebbe stato complicato a questo punto della situazione". (il Giornale)

Allora, sono la vera Denise anche se potreste non crederci – ha scritto il gestore del profilo -. Nella bio si legge: “Sono la vera Denise“ e un cap, 20121, di Bastioni di Porta Venezia a Milano. (Teleclubitalia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr