Intesa Sanpaolo, dopo l'integrazione di Ubi, da Banca dei territori 20 miliardi erogati in 5 mesi

TargatoCn.it ECONOMIA

Le cifre con Ubi e della Banca dei territori. In particolare, proprio l'integrazione e la migrazione delle strutture di Ubi in Intesa Sanpaolo hanno riguardato 2,4 milioni di clienti, circa 1.000 filiali e 15mila dipendenti

Non per nulla, dei 20 miliardi totali, 11 sono stati erogati a pmi e imprese piccolissime.

Venti miliardi erogati in cinque mesi, con un aumento del 12% rispetto allo stesso periodo del 2020. (TargatoCn.it)

Su altre testate

Intesa Sanpaolo ha presentato ieri la nuova struttura della Divisione della banca. (La Gazzetta di Modena)

E’ la nuova struttura della Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo, presentata da Stefano Barrese, responsabile della Divisione Banca dei Territori, che ha illustrato come a valle dell’integrazione di UBI Banca, la Banca dei Territori ha ampliato la propria struttura consolidando la storica vocazione del Gruppo a valorizzare le peculiarità dei territori italiani e dei settori industriali che trainano la nostra economia. (La Voce di Mantova)

Così Bankitalia nelle sue proiezioni macroeconomiche per l’economia italiana. “I consumi – prosegue Bankitalia – tornano a crescere in modo più graduale, con un tasso di risparmio in discesa rispetto al 2020, ma ancora superiore ai livelli pre-pandemia. (LaPresse)

È la nuova struttura della Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo, presentata da Stefano Barrese, responsabile della Divisione Banca dei Territori, che ha illustrato come a valle dell’integrazione di UBI Banca, la Banca dei Territori ha ampliato la propria struttura consolidando la storica vocazione del Gruppo a valorizzare le peculiarità dei territori italiani e dei settori industriali che trainano la nostra economia. (Sicilianews24)

Intesa Sanpaolo ha già 80mila imprese clienti per 12 miliardi di impieghi. Agribusiness e Impatto. La Direzione Agribusiness è guidata da Renzo Simonato e conta su 230mila punti operativi per servire un settore che rappresenta l’11% del PIL. (AziendaBanca)

Alla presentazione ha partecipato inoltre Gregorio De Felice, capo economista e responsabile della Direzione Studi e Ricerche del Gruppo. Tale intervento è stato reso possibile grazie al contributo di tutte le funzioni aziendali di Intesa Sanpaolo e di Ubi, che hanno gestito con successo una complessa transizione sotto il profilo tecnologico, operativo e formativo. (Bizjournal.it - Liguria)