Napoli, Spalletti: "Il pubblico del Maradona vale quanto i calciatori, faticano con noi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, Spalletti: "Il pubblico del Maradona vale quanto i calciatori, faticano con noi". vedi letture. Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti parla così in conferenza stampa dopo la vittoria di oggi contro la Juventus: “Cosa ha fatto la differenza?

Non ha perso la testa, loro sono ripartiti in due o tre occasioni ma poi siamo sempre stati in equilibrio.

Loro non vengono a tifare, vengono a 'faticare' con noi e la giocano intorno al campo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Di seguito le sue dichiarazioni: “Ci sono stati dei contatti e degli appuntamenti con il mio agente, (SpazioJ)

Kalidou Koulibaly ha festeggiato sui social il successo del Napoli contro la Juventus. Anche Lorenzo Insigne ha fatto lo stesso. (AreaNapoli.it)

Quindi non mi meraviglio della reazione con #spalletti A Napoli-Juventus hanno trionfato gli azzurri, rimontando grazie ai gol di Politano e Koulibaly la rete siglata da Morata nel primo tempo. (CalcioMercato.it)

Il giocatore camerunense ha festeggiato a fine partita, è stato autore di una prestazione davvero convincente. Frank Zambo Anguissa ha brillato nella sua partita d'esordio con la maglia del Napoli. (AreaNapoli.it)

Alessandro Del Piero mette due delle squadre annunciate come protagoniste a confronto: «L’Inter devo dire che questo distacco da Antonio Conte l’ha assorbito molto bene. L’ex attaccante, ospite di Sky Calcio – L’Originale, vede invece più difficoltà per la Juventus sconfitta nel tardo pomeriggio a Napoli (vedi highlights). (Inter-News)

"Lorenzo Insigne, uscito nella ripresa per infortunio durante il match contro la Juventus, ha riportato un trauma contusivo al ginocchio destro", si legge sul sito del Napoli Il club azzurro ha chiarito le condizioni dell'attaccante costretto ad abbandonare il terreno di gioco del Maradona nel match contro la Juventus. (fcinter1908)