Calciomercato Milan – Donnarumma, c’è il Psg sul portiere | News

Pianeta Milan SPORT

C'è dietro il Psg. Salvatore Cantone. Secondo La Gazzetta dello Sport, è sempre più complicato il rinnovo di Donnarumma con il Milan.

Attenzione anche alla Juventus, ma è anche vero che l'anno scorso Szczesny ha prolungato sino al 2024 per 6,5 milioni netti a stagione

Le ultime sul calciomercato del Milan: si complica il rinnovo di Gianluigi Donnarumma con il club rossonero.

La richiesta, invece, è di 12 milioni di euro netti a stagione. (Pianeta Milan)

Su altri media

Ancora a parte Mario Mandzukic e Brahim Diaz così come Romagnoli, mentre deve recuperare Davide Calabria ancora out (MilanNews24.com)

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha così parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb riguardo ai rinnovi di Ibrahimovic e Donnarumma:. Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha così parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb riguardo ai rinnovi di Ibrahimovic e Donnarumma:. (MilanNews24.com)

25 Il Milan vede il futuro con Donnarumma in bilico. E, come scrive la Gazzetta dello Sport , sono tre i nomi dei possibili sostituti: Musso dell' Udinese , Maignan del Lille e Gollini dell' Atalanta (Calciomercato.com)

Donnarumma, ultimo tampone negativo: si allena in gruppo

Riedle si confessa – Karl – Heinze Riedle, dirigente del Borussia Dortmund ed ex attaccante della Lazio, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di “Gianluca Di Marzio“. Riedle si confessa – Infine, Riedle, analizza il momento delle nazionali (Europa Calcio)

Luca Marchetti ha parlato di Gigio Donnarumma. Il giornalista ha commentato la situazione in casa Milan. Luca Marchetti ha parlato di Donnarumma. (MilanNews24.com)

Anche perché quella del Diavolo è l'unica offerta sul piatto per Donnarumma La dirigenza rossonera sa che sarà difficile arrivare ad un accordo, ma la porta rimane tutt'altro che chiusa. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr