Striscia la Notizia, Mingo indagato

Aveva architettato fatti inventati e spacciati per veri, facendosi anche rimborsare dall'emittente costi non dovuti per figuranti e attori. Sono state chiuse le indagini del pubblico ministero della Procura di Bari Isabella Ginefra a carico di Domenico ... (LaprovinciadelSulcis)

Su altre fonti

Chiusa l'inchiesta sugli inviati baresi di “Striscia. L'inchiesta, coordinata dalla pm Isabella Ginefra ... (Stadio24.com)

Domenico De Pasquale, meglio conosciuto come Mingo, per 17 anni inviato barese di Striscia la Notizia, è indagato per truffa tramite la sua Mec Produzioni Srl. (RSI.ch Informazione)

Tutto tace". Sommario: Il segretario Carmelo Miceli: "Non hanno fatto nulla per chiarire la vicenda""Passano i giorni ed è sempre più fitta la nebbia sull'inquietante vicenda delle presunte firme false del Movimento 5 Stelle per le elezioni amministrative di Palermo del 2012. (Nuovo Sud)

Si chiama Zheng Ming ed è l'uomo che Suning ha a Milano per occuparsi di Inter e che fa da tramite con Nanchino. Il consorzio cinese aveva già una avviata sezione sportiva prima... (Calcio News 24)

Mingo, ex inviato barese di Striscia la Notizia, avrebbe truffato Mediaset con la complicità di sua moglie, facendosi pagare 10 servizi relativi a fatti inventati e invece spacciati per veri, e facendosi anche rimborsare costi non dovuti per figuranti ... (CittaCorriere)

Mingo avrebbe alterato i servizi realizzati per Striscia La Notizia: la procura di Bari ha chiuso le indagini a carico dell'ex inviato del tg satirico ... (CataniaLiveNews)