I convocati di Palladino: Kean recupera! Niente da fare per Pongracic e c'è sempre Baroncelli al suo posto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La decisione più attesa era quella intorno a Moise Kean e la buona notizia intanto è che l'attaccante viola è stato convocato da Palladino per la sfida di stasera contro la Roma. Da capire poi quanti minuti avrà nelle gambe l'ex juventino. Sempre fuori invece Pongracic, rimpiazzato dal giovane Baroncelli: (fiorentinanews.com)
Ne parlano anche altre fonti
Not even the finishing touches that took place yesterday morning were enough to completely dispel the last doubts linked to Moise Kean's availability for tonight's match against Roma. (Quotidiano Sportivo)
I lametini si preparano ad affrontare una gara molto attesa contro un avversario che si annuncia ostico e determinato. La Paomar Siracusa è considerata una delle protagoniste del campionato, con una rosa solida e ben determinata a conquistare punti fin dalle prime giornate. (Corriere di Lamezia)
Buone notizie per la Fiorentina in vista della partita con la Roma delle 20:45. (Calciomercato.com)
Come riporta La Nazione, Kean giocherebbe ‘anche da zoppo’ ma la decisione poi spetterà a Palladino e al suo staff, che in queste ore lo esaminerà. Se fosse per Moise Kean, di dubbi sulla presenza in campo stasera non ce ne sarebbero: anche a Lecce l'attaccante è rimasto in campo, ha stretto i denti e bene o male ha giocato sul dolore alla caviglia. (fiorentinanews.com)
Stamani, sfogliando i principali quotidiani in edicola, si trova un consenso - quasi unanime - sull’undici titolare che Raffaele Palladino schiererà stasera nel big match contro la Roma al Franchi. (Firenze Viola)
Kean ovviamente non è al 100% e stamattina capirà se potrà giocare, ma una cosa è certa. In settimana ha praticato allenamenti personalizzati, poi la rifinitura a parte per la Svizzera, e il viaggio a San Gallo. (Viola News)