Juventus Napoli, gara a rischio? L’ASL di Torino risponde

Juventus Napoli, gara a rischio? L’ASL di Torino risponde
JuveLive SPORT

LEGGI ANCHE > > > Juventus, ufficiale l’esito dei tamponi: altro giocatore positivo. Juventus Napoli, gara a rischio?

Lo conferma l’ASL di Torino che dopo la riscontrata positività di alcuni giocatori bianconeri, ultimo, Federico Bernardeschi, conferma che per il momento la partita si giocherà.

Juventus Napoli partita che per il momento non sembra a rischio.

Juventus Napoli, il big match di recupero della Serie A si giocherà. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altre testate

Riassumendo, la formazione del Napoli dovrebbe essere la seguente:. Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Hysaj; Fabian, Demme; Zielinski, Lozano, Insigne, Mertens Al loro posto, spazio a David Ospina, Kalidou Koulibaly, Elseid Hysaj, Diego Demme, Hirving Lozano e Piotr Zielinski, con quest'ultimo riposizionato alle spalle della prima punta che, a Torino, dovrebbe essere Dries Mertens. (AreaNapoli.it)

Così a Napoli imparano la lezione. Intervenuto negli studi "Mediaset", Giuseppe Cruciani si sofferma su Juventus-Napoli, recupero di campionato in programma domani pomeriggio, e sull'incubo Covid che aleggia nuovamente sul match: "Ho letto di un nuovo possibile positivo tra i calciatori della Juventus, proprio alla vigilia della partita con il Napoli. (Tutto Juve)

Lo spiega Carlo Picco, direttore dell'Asl di Torino: “È vero che Bernardeschi ha giocato, ma è l’unico elemento che riscontriamo - le sue parole a Radio Punto Nuovo - non abbiamo un focolaio e, non essendoci un focolaio, non abbiamo elementi per rimandare la partita. (Tuttosport)

Cruciani: "Juve-Napoli? Mi auguro venga nuovamente rimandata"

Non abbiamo un focolaio e non essendoci un focolaio non abbiamo elementi per rimandare la partita". Su possibili provvedimenti dell’unità sanitaria o se si applicherà il protocollo della Lega, Picco ha detto: "Il focolaio è stato in parte contenuto per il fatto che i giocatori sono stati isolati (fcinter1908)

Mi aspetterei un rinnovo alla Totti, sarebbe la miglior soluzione”. La chiosa è su Osimhen: “Per me è ancora al cinquanta per cento dal punto di vista fisico” (CalcioNapoli1926.it)

Attraverso il proprio sito ufficiale, l’AIA ha reso nota la designazione arbitrale dell’incontro. Sarà il fischietto di Mariani a dirigere il match, coadiuvato dagli assistenti Tegoni e Bindoni. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr