Benitez: "La mia priorità è la Premier League"

Fantacalcio ® SPORT

Benitez ne ha parlato in un'intervista a Marca, raccontando di come dopo la sua esperienza in Cina con il Dalian abbia ricevuto offerte giudicate però non soddisfacenti

Il nome di Rafa Benitez è stato accostato spesso al Napoli nei giorni scorsi, complice un futuro di Gattuso non così certo.

Ma il tecnico spagnolo vede il suo futuro in Premier League, o almeno è questo il suo desiderio principale pur avendo ribadito quanto sia legato ancora a Napoli e al Napoli. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

La mia famiglia è in Inghilterra ed è la Lega più completa in tutto e per tutto" Dal canto suo il tecnico spagnolo non ha mai nascosto il suo affetto per i colori azzurri e i suoi tifosi e di seguire la squadra. (Sport Mediaset)

La mia famiglia è in Inghilterra e questa è la Lega più completa in tutto e per tutto" Benitez e i tanti rumors sul Napoli: "Diverse offerte in questi mesi, ma la Premier ha la priorità". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Per questo la mia priorità continua ad essere la Premier. La mia famiglia è in Inghilterra ed è la Lega più completa in tutto e per tutto" (Tutto Napoli)

Le mie esperienze in Premier con Liverpool, Chelsea o Newcastle sono state tutte molto soddisfacenti. La mia famiglia è in Inghilterra e questa è la Lega più completa in tutto e per tutto" (TUTTO mercato WEB)

Non solo aneddoti di mercato, tra le tante anticipazioni della sua autobiografia in uscita il prossimo 8 aprile ce n'è anche. Voi su chi puntereste? (Tutto Napoli)

Tuttavia, il mister spagnolo avrebbe declinato l'invito di Aurelio De Laurentiis preferendo non salire su un treno in corsa. Il giornalista Raffaele Auriemma ha pubblicato un messaggio sul suo profilo ufficiale Twitter: "Mi pare chiaro il concetto: l'Italia, non solo Napoli, è un Paese che preferisce professionalmente non frequentare". (AreaNapoli.it)