Torino, Meite pronto all'addio alla Serie A: niente Milan, c'è il Benfica

Fantacalcio ® SPORT

Numeri che di certo non entusiasmano un fantallenatore

Meite e il Fantacalcio, nessun rimpianto. L'addio di Soualiho Meite alla Serie A non rappresenterebbe un grosso rimpianto per il calcio italiano in generale, per il Fantacalcio in particolare: nella scorsa stagione ha disputato 30 partite, 1 gol e 1 assist, anche 2 ammonizioni, il tutto per una media voto di 5.92 trasformata in fantamedia pari a 6.06. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Tra i titoli che si leggono in prima pagina sul quotidiano portoghese Record ce n'è anche uno dedicato al centrocampista del Torino, reduce dal prestito al Milan, prossimo colpo del Benfica. E Samaris vuole ricevere tutto. (TUTTO mercato WEB)

Le aperture portoghesi - Meitè al Benfica: quasi fatta. Nuova connessione Italia-Portogallo, con il Benfica pronto a ingaggiare Meitè, ex Milan, di proprietà del Torino. (TUTTO mercato WEB)

E' corsa contro il tempo per rinforzare la rosa che affronterà la serie A. Accantonati i problemi societari i. (Torino Granata)

Meité non rientra però nei piani della società granata e finora non lo si è neppure visto nel ritiro di Santa Cristina in Valgardena. (Toro.it)

La pietra tombale su una trattativa in realtà mai decollata, l'ha messa Simone Inzaghi alla fine. Nei giorni scorsi si era parlato di un'ipotetica trattativa tra il Torino e la Roma per Marash Kumbulla, in prestito (Torino Granata)

Accordo raggiunto tra Torino e Benfica: le cifre. Renato Panno. L'avventura di Soualiho Meite al Milan è durata soltanto sei mesi. Meite è tornato al Torino, ma lo farà soltanto di passaggio. (Pianeta Milan)