Atalanta-Napoli 4-2: Zapata e Muriel show, le riserve del Gattuso in emergenza affondano

Corriere della Sera SPORT

Il Napoli accorcia le distanze con l’autorete di Gosens (76’), Atalanta ancora a segno con Romero al 79’.

Padroni di casa avanti nuovamente con Gosens (64’), poi Muriel cala il tris al 71’.

Grande preoccupazione in casa Napoli per le condizioni di Victor Osimhen, portato fuori dal Gewiss Stadium in barella poco prima del finale di Atalanta-Napoli.

È caduto male dopo un contrasto, battendo la terra sul campo ed è stato portato via in ambulanza

Bergamaschi in vantaggio al 52’ con Zapata, pareggio dei partenopei siglato da Zielinski al 58’. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

A quattro giorni dal ritorno con il Granada per gli ottavi di Europa League sarebbe non solo sbagliata (Granada sconfitto nella piccola cittadina aragonese di Huesca 3-2) ma certamente intempestiva una decisione drastica. (Tutto Napoli)

Il 4 a 2 è poi stato siglato da Romeo, difensore elegante e di qualità" L’errore di reparto e la disattenzione del senegalese, con il 4 a 2 finale dei padroni di casa. (Napoli Magazine)

Con tutto il rispetto per i sostenitori di questa tesi, rispondiamo con una battuta dei famosi Trettré: "A me, me par na strunzat". In altri tempi, De Laurentiis avrebbe già mandato a casa l'allenatore mentre oggi sembra vincolato a tenerselo rischiando di far saltare in aria qualcosa come 150 milioni. (CalcioNapoli24)

Si tratta del terzo ko nelle ultime cinque partite per la squadra allenata da Gennaro Gattuso, che è scivolata in settima posizione:. LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Calciomercato Juventus, sfida con l’Inter per una stella del centrocampo. (Inews24)

Si diceva che Ancelotti fosse stato preso dal Napoli solo per sistemare suo figlio, ma il tempo è galantuomo ed ha detto altro". Carlo Ancelotti è stato esonerato agendo di pancia e non di testa. (AreaNapoli.it)