Gli Usa accusano la Russia: attacchi hacker per influenzare voto

Corriere della Sera ESTERI

La denuncia ufficiale da parte dei vertici dell'intelligence: solo alti funzionari russi potrebbero avere influenzato queste attività. Mosca replica: «Accuse senza senso». di Guido Olimpio. di Guido Olimpio. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

07 ottobre 2016 L'amministrazione Obama ha formalmente accusato il governo russo di essere dietro gli attacchi degli hacker che hanno colpito le organizzazioni politiche americane - in particolare il Partito democratico e i sistemi elettorali di ... (Rai News)

Venerdì l'Amministrazione americana ha accusato formalmente il governo russo di aver divulgato messaggi di posta elettronica precedentemente sottratti tramite attacchi di hacker al Comitato nazionale del Partito Democratico e da una serie di personaggi ... (Formiche.net)

Gian Micalessin - Sab, 08/10/2016 - 06:00. Dopo la bufera scatenata dalle intrusioni di pirati informatici nei sistemi del Partito ... (il Giornale)

La denuncia è ... (Mondo TiVu)

Lo si legge in una nota congiunta pubblicata dall ... New York, 7 ott. (askanews)

(askanews) - Le accuse rivolte dagli Stati uniti alla Russia di avere diretto i recenti attacchi hacker che hanno colpito le mail di alcune organizzazioni politiche americane sono state etichettate da Mosca come "spazzatura". (askanews)