Wrongonyou: "Ai miei figli potrò dire che durante la pandemia del 2021 ho fatto Sanremo"

Comunque sì, appena salito sul palco per le prove, su quel palco che ho sempre visto da lontano, mi sono sentito molto esordiente.

È un disco che ho fatto prima di tutto per me, se piacerà agli altri vorrà dire che era la strada giusta"

Ma la quarantena mi ha fatto bene, ero solo con me stesso ad affrontare pensieri belli e brutti, demoni e sogni.

Tutti questi 34 brani, tra nuove proposte e big, passeranno alla storia, chi più chi meno: ai miei figli potrò dire che durante la pandemia del 2021 ho fatto Sanremo". (La Repubblica)

Su altri media

Il conduttore del Festival di Sanremo ha ‘stilato’ il programma di Zlatan Ibrahimovic, che sarà sul palco dell’Ariston. Manca davvero poco al Festival di Sanremo. Leggi anche:. Il programma di Ibra a Sanremo. (MilanLive.it)

Enzo Piedimonte stavolta ci sorprende con un altro importante traguardo della sua carriera: sarà responsabile dell’area pizzeria a Sanremo e protagonista della pizzeria televisiva di casa Sanremo, in un angolo coocking, al Palafiori, dove darà ancora una volta prova della sua grande abilità di artista della pizza. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Nella serata di giovedì 4 marzo dedicata alla Canzone d’Autore, Random si esibirà con il brano di Jovanotti “Ragazzo Fortunato” insieme a The Kolors. Random a Sanremo 2021. Random parteciperà alla 71esima edizione del Festival della Canzone Italiana, nella categoria Campioni, con il brano “Torno a te“. (Team World)

Red, da grande conoscitore della musica ha voluto vedere di persona i Melancholia, band che come ha detto lui stesso no conosceva ma rispetto alla quale ha ricevuto tantissimi messaggi. – I Melancholia saranno a Sanremo nel programma di Red Ronnie. (Il Messaggero)

E il 71° Festival deve ancora iniziare… Sull’ultimo numero di ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ uscito in edicola si vedono a tutta pagina le foto che qualche giorno fa abbiamo pubblicato su SanremoNews grazie al preciso e implacabile scatto del nostro Bonomo. (SanremoNews.it)

Forte preoccupazione per Fiorello, co-conduttore della 71esima edizione del Festival di Sanremo: segue una dieta pericolosa. Manca esattamente una settimana all’inizio della 71esima edizione del Festival di Sanremo, la prima in era Covid, quindi senza pubblico e figuranti in ossequio alle norme anti-contagio. (Formatonews)