Wrongonyou: "Ai miei figli potrò dire che durante la pandemia del 2021 ho fatto Sanremo"

Wrongonyou: Ai miei figli potrò dire che durante la pandemia del 2021 ho fatto Sanremo
Altri dettagli:
La Repubblica CULTURA E SPETTACOLO

Comunque sì, appena salito sul palco per le prove, su quel palco che ho sempre visto da lontano, mi sono sentito molto esordiente.

È un disco che ho fatto prima di tutto per me, se piacerà agli altri vorrà dire che era la strada giusta"

Ma la quarantena mi ha fatto bene, ero solo con me stesso ad affrontare pensieri belli e brutti, demoni e sogni.

Tutti questi 34 brani, tra nuove proposte e big, passeranno alla storia, chi più chi meno: ai miei figli potrò dire che durante la pandemia del 2021 ho fatto Sanremo". (La Repubblica)

Su altri media

La cifra stabilita per Elodie dovrebbe essere di circa 25 mila euro, la stessa inoltre proposta a Diletta Leotta per la sua partecipazione al Festival Per quanto riguarda Amadeus invece, il compenso previsto per la sua conduzione dovrebbe rimanere identico a quello dello scorso anno, per un totale di circa 400 mila euro. (Milanoevents.it)

Poi, su Clubhouse, si è raccomandato: "Quest'anno il pubblico siete voi, mi raccomando il passaparola" Appena arrivato Fiorello si è 'intrufolato' nel collegamento di Amadeus con Fabio Fazio a Che tempo che fa, scherzando sul Sanremo 'marziano' dei divieti di assembramento e delle misure anticontagio: "L'atmosfera a Sanremo è meravigliosa. (La Repubblica)

Guarda ora tutte le notizie del programma nella pagina dedicata a Sanremo 2021 Ibra è uno degli ospiti più attesi dell'edizione 2021 del Festival di Sanremo . (Corriere dello Sport.it)

Sanremo, Naomi dà forfait? Intanto arriva la conferma dell’italiana Vittoria Ceretti

Random a Sanremo 2021: canzone in gara e cover Tutto sulla partecipazione di Random alla 71esima edizione del Festival della Canzone Italiana. Random a Sanremo 2021. Random parteciperà alla 71esima edizione del Festival della Canzone Italiana, nella categoria Campioni, con il brano “Torno a te“. (Team World)

Forte preoccupazione per Fiorello, co-conduttore della 71esima edizione del Festival di Sanremo: segue una dieta pericolosa. Manca esattamente una settimana all’inizio della 71esima edizione del Festival di Sanremo, la prima in era Covid, quindi senza pubblico e figuranti in ossequio alle norme anti-contagio. (Formatonews)

Ed è circolato moltissimo anche in Italia, l’anno scorso di questi tempi, quando il virus è arrivato in maniera massiccia anche nel nostro Paese. Avrebbe dovuto essere una delle punte di diamante di questa edizione di Sanremo, ma sembra ormai certo che Naomi Campbell non salirà sul palco dell’Ariston. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr