Grillo blinda la Raggi: “Roma ha ancora bisogno di te”. Salta l’alleanza col Pd per la Capitale?

Il Riformista INTERNO

Roma ha bisogno ancora di te!

Ebbene, ad oggi né Grillo né gli altri vertici del Movimento 5 Stelle le hanno risposto in merito.

In questo endorsement via Twitter non c’è pero alcuna risposta alla richiesta di voto su Rousseau.

“Roma ha bisogno di te”, e poi “Chi sta con Virginia sta con il Movimento”, il tutto condito con un romanesco “aridaje”.

pic.twitter.com/ml7hg1FPWL — Beppe Grillo (@beppe_grillo) February 21, 2021. (Il Riformista)

La notizia riportata su altri giornali

“Ad agosto ho sciolto le riserve e ho dichiarato la mia intenzione di ricandidarmi, ma c’è bisogno di un percorso di trasparenza per correttezza nei confronti di tutti “ Io la chiedevo fin da febbraio 2020, poi per la gestione della pandemia e degli stati generali, questo voto non è mai stato fatto”. (Il Fatto Quotidiano)

“Abbiamo bandito la gara per il restyling della zona che – si legge nello stesso post - diventerà un esempio concreto della nostra idea di mobilità virtuosa”. Serve per ricordare che “Nel quartiere San Giovanni vanno avanti i lavori per riqualificare e riorganizzare l'area compresa tra viale Castrense, via La Spezia, via Taranto e Largo Brindisi” (RomaToday)

Io ho letto due volte la relazione del rpesidente Draghi: la sua è una posizione democratica e riformista, che il Pd deve sposare e fare sua. Dobbiamo intestarcela per provare a costruire da qui al 2023 una offerta politica coerente con questa agenda” (Il Fatto Quotidiano)

Già, perché tutti sanno che più di Zingaretti la linea la dà Bettini e in termini così netti non si era mai espresso. Non drammatizzerei troppo la questione della possibilità o meno di votare, in Catalogna hanno votato milioni di persone". (RomaToday)

Un annuncio che ha aizzato un putiferio e sul quale è intervenuto anche De Vito: "Manca un pronunciamento della Corte costituzionale" I fatti però raccontano ben altro e ormai da mesi, la "compattezza" di cui parla la sindaca si fatica a vedere. (RomaToday)

Nel nome di Virginia Raggi. di Elena G. Polidori L’alleanza tra Pd e M5s potrebbe cadere sulle Mura Aureliane di Roma. (QUOTIDIANO.NET)