Grillo blinda la Raggi: “Roma ha ancora bisogno di te”. Salta l’alleanza col Pd per la Capitale?

Grillo blinda la Raggi: “Roma ha ancora bisogno di te”. Salta l’alleanza col Pd per la Capitale?
Per saperne di più:
Il Riformista INTERNO

Roma ha bisogno ancora di te!

Ebbene, ad oggi né Grillo né gli altri vertici del Movimento 5 Stelle le hanno risposto in merito.

In questo endorsement via Twitter non c’è pero alcuna risposta alla richiesta di voto su Rousseau.

“Roma ha bisogno di te”, e poi “Chi sta con Virginia sta con il Movimento”, il tutto condito con un romanesco “aridaje”.

pic.twitter.com/ml7hg1FPWL — Beppe Grillo (@beppe_grillo) February 21, 2021. (Il Riformista)

La notizia riportata su altri giornali

Il comico Beppe Grillo, garante dei pentastellati, ha dato il suo appoggio sui social alla ricandidatura della sindaca Raggi, confermando quello che lo stesso agosto aveva già detto con un semplice "daje!". (RomaToday)

Goffredo Bettini lancia il suo anatema in direzione di Beppe Grillo per colpire la sindaca Virginia Raggi. “La Raggi ha intenzione di ricandidarsi ma noi non la sosterremo in alcun modo. (AlessioPorcu.it)

Un posto al vertice per Conte. M5S, si sfilano altri 32 grillini: via alla maxi-epurazione. Ultimo aggiornamento: 10:48 Un pezzo di m5s romano si sta alleando con il Pd, per sostenere Gualtieri come candidato sindaco, ammesso che l’ex ministro sciolga la riserva, contro Virginia Raggi. (Il Messaggero)

Di Maio e Grillo rilanciano la Raggi: "Roma ha bisogno di te"

Contro la sindaca sul progetto di via La Spezia si erano già scagliate tutte le opposizioni, con Fratelli d'Italia che aveva anche chiesto un'interrogazione urgente in materia È fuor di dubbio che il progetto voluto dalla Commissione mobilità e realizzato da Roma servizi per la mobilità debba essere rivisto. (Fanpage.it)

Io ho letto due volte la relazione del rpesidente Draghi: la sua è una posizione democratica e riformista, che il Pd deve sposare e fare sua. I leader nel Pd li scelgono gli elettori con le primarie e il Pd dovrà essere il primo partito di qualsiasi alleanza si componga”. (Il Fatto Quotidiano)

Raggi pochi giorni fa aveva chiesto chiarezza sulla sua corsa per il bis in Campidoglio, chiedendo una consultazione su Rousseau. "Roma ha bisogno ancora di te! (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr